Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  astro7 il 2/5/2010 20:01:56
OT:
Citazione:

temponauta ha scritto:
In estrema sintesi l'universo è un enorme contenitore nel quale coesistono molteplici dimensioni (spazio-tempo) correlate a molteplici densità (energia) rese esistenti solo dalla percezione cosciente (mente).
In sostanza un IO mente può orientare la propria matrix su una matrix portante diversa e cominciare ad esistere e muoversi su questa.
......cut.........
Passando la mente ad una densità vibratoria più sottile anche il corpo fisico diventa invisibile.
.........cut..........
Però se al mutamento energetico si associa anche una variazione dimensionale, la più comune è la desincronizzazione temporale, anche gli strumenti non registrano più il tempo reale.
..........cut.........
Da qualche anno la Terra è interessata da un mutamento di densità che la sta portando dalla terza (materia) alla quarta (vibrazione più alta) alla quinta e (forse) sesta che dovrebbe essere quella definitiva (vita spirituale).
..........cut........
Per questo si parla di "raccolto" delle individualità più evolute, mentre tutti gli altri resteranno in questa dimensione nella terza densità, probabilmente ricacciati all'inizio di un ciclo evolutivo da una guerra disastrosa o da un cataclisma astrofisico (apocalisse).


Ciao, Temponauta.
Quello che tu affermi l'ho letto anni fa sui libri scritti da Gregg Braden.... e non nascondo che hanno sortito il loro "fascino"...(anche se la condivisione dei contenuti è tutt'altra cosa).

Quello che mi ha lasciata perlessa è, in sostanza, il contenuto di quest'altra affermazione:
Citazione:
In definitiva, la prospettiva è che la prossima età dell'oro dell'uomo sarà su questa Terra ma in quinta densità (quella di Agarthi, per intenderci), mentre la terza densità conoscera una guerra mondiale e il mondo ripartirà da Atlantide.


queste parole lasciano intendere che ci sarà un "teletrasporto " di massa sulla quarta/quinta densità della parte più "evoluta" delle persone , mentre la parte restante... sarà "condannata" a sorbirsi l'inferno della terza.
Inorridisco all'idea di pensare a questa differenziazione ....delle persone, delle loro anime...
Eventualmente, puoi precisare meglio ciò che volevi significare.
grazie , Astro7.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=165422