Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  temponauta il 1/5/2010 21:47:04
Ciao Floh, ti rispondo sinteticamente perchè, come si dice, è O.T..
L' Ultrafisica è un argomento estremamente complesso e fuori dalla nostra portata intellettiva.
In estrema sintesi l'universo è un enorme contenitore nel quale coesistono molteplici dimensioni (spazio-tempo) correlate a molteplici densità (energia) rese esistenti solo dalla percezione cosciente (mente).
In sostanza un IO mente può orientare la propria matrix su una matrix portante diversa e cominciare ad esistere e muoversi su questa.
La più semplice e efficace descrizione di un passaggio del genere è contenuta nel libro La profezia di Celestino.
Passando la mente ad una densità vibratoria più sottile anche il corpo fisico diventa invisibile.
In realtà si tratta solo di uno spostamento nel campo della radiazione elettromagnetica (l'immagine che mostriamo non è il corpo solido ma un riflesso energetico: è la mente che associa la figura tridimensionale ad una immagine monodimensionale).
I nostri occhi percepiscono solo lo 0,05% dello spettro elettromagnetico, per cui ignorano il 99,95 % di immagini riflesse corrispondenti ad altrettante densità-mondi reali.
Gli strumenti possono colmare questo limite del corpo umano, ed infatti stiamo aprendo gli occhi come i bambini.
Però se al mutamento energetico si associa anche una variazione dimensionale, la più comune è la desincronizzazione temporale, anche gli strumenti non registrano più il tempo reale.
E' come quando facciamo la fotografia alla famiglia e dietro appare un astronauta che non c'era in quel momento.
Semplicemente la fotografia ha catturato un frammento di un'altra dimensione temporale di chissà quale provenienza (interessante in questo senso è anche il film Deja-vù).
Da qualche anno la Terra è interessata da un mutamento di densità che la sta portando dalla terza (materia) alla quarta (vibrazione più alta) alla quinta e (forse) sesta che dovrebbe essere quella definitiva (vita spirituale).
Questo cambiamento di densità perviene nel nostro mondo come un treno passa per la stazione (i vigilanti sono i capistazione): chi possiede un IO mente in grado di armonizzare la propria matrix (esperienza vitale) alla nuova densità energetica sale sul treno e sparisce da questa realtà.
Per questo si parla di "raccolto" delle individualità più evolute, mentre tutti gli altri resteranno in questa dimensione nella terza densità, probabilmente ricacciati all'inizio di un ciclo evolutivo da una guerra disastrosa o da un cataclisma astrofisico (apocalisse).
Per quanto riguarda la spada da forgiare, non serve per combattere nella terza guerra mondiale, ma per impedire che il mondo venga trascinato in questa guerra da chi vuole continuare a dominare nella terza densità impedendo in tutti i modi che il "raccolto" li lasci soli o, comunque, con un numero basso di vittime da opprimere.
La propaganda della paura gestita con il monopolio dei mezzi di informazione serve proprio a impedire all'IO mente di armonizzarsi nelle nuove densità.
In definitiva, la prospettiva è che la prossima età dell'oro dell'uomo sarà su questa Terra ma in quinta densità (quella di Agarthi, per intenderci), mentre la terza densità conoscera una guerra mondiale e il mondo ripartirà da Atlantide.
Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=165383