Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  Floh il 1/5/2010 11:42:28
@ Calvero

da quel 1789, era inevitabile che la Chiesa andasse a braccetto con i poteri forti. Ora se questi poteri forti attaccassero la Chiesa è anche vero che gli scheletri negli armadi di entrambi i Poteri sono condivisi tra loro. Come potrebbe, dico io, un complotto pseudo-massonico, fare in modo di attuare o amplificare il cedimento della Chiesa senza che questa non faccia a sua volta affondare tutti quelli che, per più di DUE secoli, si sono compenetrati a ogni livello? mi ri-seguite? interessante no?

Mah, la massoneria o più in generale i "poteri occulti" hanno in mano i canali d'informazione Giornali e Tv, la chiesa non ne ha (quei 2 giornali che ha non li legge nessuno).
Se ora la chiesa riceve un trattamento speciale dai media è solo perchè i poteri occulti lo permettono, nel momento in cui volesserero far crollare la Chiesa svelando tutti i suoi mealfici essa non avrebbe abbastanza viibilità mediatica per controbattere svelando quelli dei poteri occulti.
perciò se non viene fatta crollare la chiesa è solo perchè è ancora utile per controllare la popolazione, ma qualcosa forse (come dice il titolo del thread) si sta muovendo.

@ redna

@Calvero Citazione: dalla rivoluzione francese si cercò di riappropiarsi della religione perduta, Cosa intendi con "religione perduta"?

attendo anch'io un chiarimento da Calvero a riguardo , ma immagino si riferisca a credo di Lucifero (il credo Massone).

@ Sick Boy

E certamente marxista in toto.

In realtà è stato Friedrich Nietzsche a torizzarlo, Marx ha perso spunto da lui.

Da "Così parlò Zarathustra": Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenatori, che siano maledetti!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=165361