Re: Perché la battaglia contro i preti pedofili è una battaglia per eliminare il cristianesimo

Inviato da  Calvero il 15/4/2010 17:33:07
Citazione:


Chi li aiuta, gli orfani dell’est Europa? Hans Küng, Corrado Augias, Vito Mancuso o il patron di Repubblica? La rivista Left, che fa copertine in cui compare un prete e la scritta, grande, “Predofili”, quasi a suggerire una equivalenza tra sacerdozio e pedofilia? No, migliaia e migliaia di associazioni e gruppi sorti molto spesso dal volontariato cattolico (o protestante), legati alle parrocchie, che finanziano ospedali pediatrici, ospitano ogni anno in Europa i bambini di Cernobyl, diffondono la pratica dell’adozione a distanza… Come l’associazione di don Antonio Rossi, “Chiese dell’est”, che ha appena lanciato un programma di adozione a distanza di bambini russi e ucraini, spesso “liberati dagli orfanotrofi statali (alle volte autentici lager)”.
Alcuni anni fa, nel 2002, il patriarcato ortodosso di Mosca fece un documento in cui registrava allarmato che la minoranza cattolica si prende cura di troppi bambini e adolescenti, “soprattutto negli ospedali, nelle scuole secondarie e negli orfanotrofi”. “Sotto il pretesto delle cure degli orfani, recitava il documento, e dei bambini senza casa i cattolici (soprattutto rappresentanti di ordini religiosi femminili) coltivano una nuova generazione di cattolici adulti”.


Chi ha rincoglionito gran parte dell'umanità con Bugie e balle eclatanti sulla bibbia? Chi ha rincoglionito e condizionato e massacrato psicologicamente (i frutti, oltretutto, sono le generazioni di adesso - quell' Europa come la chiamal lui - che Mister Agnoli sta accusando.. patetica la cosa, veramente patetica) generazioni e generazioni di innocenti con il senso di COLPA dell'inferno e del Paradiso? Chi si è inventato la confessione per manipolare in un epoca di ignoranti un popolo ingenuo? Chi ha mentito e chi ha massacrato i coglioni all'umanità con SETTE secoli (SETTE secoli) di inquisizione? Chi ha decretato con il consiglio di Nicea come mentire spudoratamente sulla figura del Cristo? E chi ha trasformato vigliaccamente per ogni tornaconto possibile, vicende PAGANE in "cattoliche" ..chi ha deviato il culto "solare" in Cristiano?

La cosa più schifosa poi di questo vigliacco intellettuale è quella di abbandonare la visione di insieme per cui si accusa una Chiesa da una prospettiva ben diversa. E il signorino forse non si è accorto che il BENE che lui va rivendicando è quello che serve a creare uno scudo "morale" alla Chiesa per poter continuare la sua attività UFFICIALE e Politica ed Economica, e mafiosa, connessa con sistemi a delinquere.

Forse il mister vigliacco intellettuale Agnoli, doveva andare a fare l'avvocato anche lui nella Commissione Warren con i suoi sofismi. La chiesa sta crollando e viene attaccata proprio perché la gente si sta svegliando spiritualmente e comincia a capire la differenza tra Dogma e Spirtualità, tra Religione e Spiritualità.

Benissimo, i missionari hanno fatto del bene? e chi mai lo ha messo in dubbio ..come se questo dovesse giustificare che la religione "cattolica" possa essere per questo legittimata e portatrice di Verità! e chi cazzo l'ha mai detto?? io se faccio del bene, sono un cristiano? ma andate a fanculo.

La terra sta tremendo sotto le fondamenta di questi ipocriti e saccenti lupi vestiti da agnello. Venire qui poi a reclamare la paternità di Cristo perché la Chiesa si è operata a fare del bene nel mondo.... AH AH AH ...sembra di vedere quelle società mafiose di bassa lega (alla Al Capone) che comprano l'asilo ai bambini, così dopo i genitori andranno a votare per il politico che la Mafia gli indica:

..fate le debite proporzioni e avrete la CHIESA per quello che effettivamente è.. una sfruttatrice (con la stessa forma-mentis di Al capone, solo che invece di costruire asili e basta, va mandando una manciata di missionari a far vedere com'è bella.. e i pesciolini abboccano) - e creatrice - di malati per potersi erigere a Dottori (già detta questa) che nella percentuale di cui è EFFETTIVAMENTE una S.p.A. ..tutto il bene che reclama questo qua qua ra qua ..sarà sì e no il 10% dei movimenti che la CHIESA muove.

Ma che si guardi le Aschwiz del Vaticano in Home Page ..please (ed è la punta dell'Iceberg) mister Agnoli. Così come la Punte dell' Iceberg è il fenomeno della Pedofilia. Che se non fosse che vivessimo in un epoca in cui Internet fa il suo "sporco" lavoro questa Chiesa non avrebbe nessuna pietà a occultare, mandare al confino, boicottare, e massacrare chiunque l'abbia mai attaccata. Come negli anni 50 e 60 con mister Andreotti che ha spaccato veramente il culo a Pasolini e non c'era foglia che si poteva muovere se la CHIESA non dava il suo Beneplacito.

State affondando prelati, la vostra maschera di cera si sta sciogliendo come le Ali di Icaro... avete voluto volare troppo alti; avete voluto ogni tipo di Potere e ora i nodi vengono al pettine figli di puttana assassini e predatori dello spirito umano. Avete ingannato e usurpato terre e culture e ora vengono a piangere clemenza. Peccato, come già dissi, che l'inferno non esiste e loro lo sanno benissimo. Lo hanno sempre saputo. Ed è anche per questo che la loro primaria forma di sopravvivenza è sempre stata la MANIPOLAZIONE. E in questo concetto di manipolazione rientra anche quel BENE che, figurarsi, sono costretti a fare per avere una coscienza collettiva da parte della massa affinché li sostenga nei loro porci comodi. Compreso incularsi i bambini.

Con gli ultimi PAPI poi, che andavano a stringere le mani dei Dittatori piuttosto di avere favoritismi politici ed economici.

Inabissatevi nell'ADE vecchi e putrefatti bastardi

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5722&post_id=164292