Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  Edmondo il 20/10/2015 11:41:29
Buongiorno, volevo dire l'ultima e chiudere (questo OT) su mr robot. A me è piaciuta, e probabilmente molto per deformazione professionale. Ovvio che va "giudicata" per quello che può essere una serie tv e quindi confrontata con altre (per quanto la reputi comunque migliore di tante altre serie del momento).
Mi devo comunque scusare per l'OT visto che qui si parla di film.

E che film! (riferendomi a infosauro)

@Floh Ora ho capito come era "nato" questo thread e hai fatto bene a ribadirlo:
cit:

Ci tengo a chiarire che la lista non vuole esprimere giudizi oggettivi di qualità sui film in essa menzionati o sui film da essa esclusi. Si tratta solo di film che, probabilmente, piacerebbero molto anche a chiunque altro condivida con me la stessa formazione culturale e sociale.

--
Io, invece, avevo inteso questo thread in maniera completamente diversa, mi piace sentire chi consiglia un film e ne spiega anche il perché (e visto che siamo su di un forum anche discuterne in caso).
Sinceramente non vedo molta utilità nel postare "liste di film preferiti" se poi non se ne discute ma, se questa dev'essere la linea guida del thread è bene scriverlo usando caratteri un tantino più grandi non trovi?

Saluti

Messaggio orinale: http://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=283019