Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  mc il 16/1/2014 11:37:54
Se non fossi cosi' assurdamente fastidioso e insulso saresti divertente.

Citazione:
Rispetto al criticare qualcosa che non si è visto, insisti a giocare sporco. Quindi o sei un cretino o fai il cretino.

Giocare sporco?
Ahahahahahah... vedi questa e' incredibilmente ("Ai confini con la realta'" tanto per restare in tema seriale) divertente.

Come e' divertente leggere che giustifichi l'idiozia da super critico veggente e nostalgico che criticando Beautiful o McGuiver crede di aver detto qualcosa di intelligente e pertinente, idiozia che consiste nel - indovina un po'? - pretendere di criticare qualcosa che non si e' visto minimamente.

E poi, come si fa a non pensare ad una gag comica quando si legge cio': Citazione:
La mia non è una recensione nella sua accezione, ma un riconoscimento di un opera morbosamente da Bimbominkia e finto anticonfomista, nonché scimmiottatrice di un Cinema che non può raggiungere. Per evincere questo non serve approfondimento ulteriore, così come non servono più di due minuti per capire se Una Pallottola Spuntata è demenziale e che bastano 5 puntate su 6700 per capire il Polpettone di Beautiful ...

Un ragionamento da bimbominkia, appunto.
Anzi, se non capisci da solo che quello che scrivi e' totalmente inutile visto che ne l'uno e ne l'altro hanno punti in comune (a parte la serialita' ... ma tu questo non lo puoi sapere PERCHE' NON HAI VISTO LA SERIE!!! ) sei ancora piu' stupido e maledettamente ridicolo di un bimbominkia qualunque anche se scelto tra i piu' stupidi per il confronto con te.

Concludo dicendo che hai rotto il cazzo:
non e' possibile che la stai menando a questo modo solo perche' a qualcuno piace breaking bad. Tutto il resto e' un tuo delirio da mitomane che non riesce a smettere di autoincensare le proprie idee pretenziose.

Buona continuazione da solo.

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=249761