Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  Calvero il 16/1/2014 3:18:09
Citazione:
Come si puo' solo immaginare di paragonare CC con BB?


mc, sicuro non ti abbiano rapito gli alieni e dopo che ti hanno fatto scopare troppe venusiane, adesso sei rimasto rintronato come una campana?

Chi cazzo l'ha immaginata sta cosa, non lo so, non certo io - ti stavo parlando delle tue stronzate sullo "studiato" e ti ho portato un parallelo più banale come esempio.


Citazione:
Inoltre il tuo discorso da Savonarola non ti dipinge come profondo conoscitore del cinema ma piuttosto come un moralista nostalgico. Lecito e legittimo, per carita', ma anche inappropriato e, diciamocelo, inutile, finche' non si discosta da astio ideologico e superficialita', per fornire punti di vista interessanti e degni di attenzione.


La nostalgia c'entra una fava, una licenza poetica su dei dati di fatto che ti sei preso tu e applichi, sempre come tuo solito, alla cazzo di cane. Infatti è lecito e legittimo, ma non è il movente che dà forza alle mie spiegazioni. Il telefilm seriale si chiama telefilm seriale indovina perché, forse perché è un telefilm seriale? ... per la Madonna, sembra di parlare con Riotta



Citazione:
Velo pietoso anche per quanto riguarda il glissare su montaggio e commenti musicali, ennesima dimostrazione di vacuita' delle argomentazioni (Chaplin escluso .. Ah e anche MacGuiver e Spazio 1999...). Impossibile d'altronde valutare senza seguire il susseguirsi degli eventi e senza aver ascoltato la scelta musicale.


Niente. Vuoi continuare con le figure di merda. A parte che Chaplin non c'entra, e questo l'abbiamo chiarito....

... per capire che Beautiful è un polpettone di merda, non serve sapere ogni specifica. A riprova che tu realmente di cinema non capisci un cazzo. Questa non è un'iperbole. Un giudizio per decretare un prodotto morboso, che t'ho già detto, può essere ben confezionato, non abbisogna dell'ITER completo se quel giudizio si riferisce a quanto ho criticato ...

.. così come bastano DUE sequenze su 170 minuti di film, per comprendere come Salvate il Soldato Ryan sia un film di propaganda. Ma non ci arrivi eh .. chissà perché

Commento musicale cosa?? poi ... neanche l'avesse fatto Morricone leverebbe il prodotto per Gonzi che è ... il montaggio?? appunto, quale montaggio? ... che è una trasmissione televisiva.

Citazione:
Per definire se una sceneggiatura e' stata realizzata al meglio si dovrebbero valutare tutti i parametri precedentemente elencati e sottostimati (l'ho gia detto perche'? ... Vabbe', nel dubbio lo ripeto:"non e' possibile criticare qualcosa che non si e' visto").


Se sei rincoglionito non è colpa mia, che la sceneggiatura sia realizzata al meglio lo hai detto TU, no io ... io ho avallato la tua ipotesi e spiegato la relatività della stessa in rapporto al risultato finale.

Rispetto al criticare qualcosa che non si è visto, insisti a giocare sporco. Quindi o sei un cretino o fai il cretino.

La mia non è una recensione nella sua accezione, ma un riconoscimento di un opera morbosamente da Bimbominkia e finto anticonfomista, nonché scimmiottatrice di un Cinema che non può raggiungere. Per evincere questo non serve approfondimento ulteriore, così come non servono più di due minuti per capire se Una Pallottola Spuntata è demenziale e che bastano 5 puntate su 6700 per capire il Polpettone di Beautiful ...

.. sto ancora aspettando ci metti una pezza.


.... dai continua con le figure di merda mc, contento tu, vediamo dove vuoi arrivare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=249753