Re: Film da vedere assolutamente?

Inviato da  Calvero il 15/1/2014 17:50:50
Citazione:



be si abbastanza triste!
Concorco con Mc per il resto. Se da una parte c'è un muro che dice cosa è di qualità o meno, un discorso di critica serio è impossibile farlo, perchè si finisce ad insulti e sgomitate a chi ce lo ha più lungo. Un difetto che ci portiamo dagli anni 70.
Con tutto il rispetto Calvero, ma qua mi sembri Guidobaldo Maria Riccardelli



Mica mi offendo, quindi non c'è bisogno metti la formula "con tutto il rispetto" ... la merda la chiamo col suo nome, l'ho già detto. Il malato terminale MacGyver rasato a zero (Douglas aveva optato per la spazzola e aveva dalla sua una notevole coerenza che questo non ha, non solo: ci aggiunge una violenza morbosa condita dei soliti stereotipi a effetto, come sopra ho ben descritto, mica sono inventati ) ...

... poi, mc ha mischiato, furbamente, arte cinematografica in TV, che io non ho mai sostenuto non si possa fare arte in TV ... quindi mettiti in culo la lingua tu ed mc insieme, di "tutto il rispetto" di quelli che mettono in bocca parole agli altri, che gli altri non hanno detto, me ne sbatto e io NON LI RISPETTO

.. e questo, dovrebbe esserti noto, vale per qualsiasi discussione.

Non solo, vieni a fare l'avvocato quando mc ha condannato la critica di Maksi senza contro-argomentarla. Sai quanto mi sai di obiettivo adesso ... uuuuh non sai quanto. Quindi sai che obiettività avete tutti e due per questo telefilm che è sempre più evidente, difendete da FAN.

Senza tutto il rispetto, non è che sembrate, sostenete un qualunquismo becero che quello non è dagli anni "70 ... bensì è proprio figlio di questi tempi pieni di prodotti fasulli e infantili.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=249718