Re: Film da vedere asolutamente?

Inviato da  Floh il 10/4/2010 21:45:24
Scusate se vado un attimo O.T. ma credo sia necessario fare una dovuta critica al film "The Constant Gardener - La cospirazione".
Il film denuncia giustamente l'inumanità delle case farmaceutiche e le sue malefatte perpetrate sulla popolazione africana, mettendone in risalto la copertura da parte di alcuni funzionari del governo britannico (nota ben solo ALCUNI funzionari).
Ciò da un alone controinformativo e sovversivo alla pellicola, ma conoscendo meglio la realtà delle cose ci si accorge che è solo uno stratagemma per propagandare disinformazione su argomenti assai più scottanti.
Il fine secondo mè è dunque far si che lo spettatore (medio) pensi: "un film di denuncia, verrò messo di fronte alla relatà nuda e cruda", un presa per il culo bella e buona.
Ma cos'è dunque questo messaggio che vuol'essere fatto passare?
Ovviamente quello sull'Adis.
Non si accenna minimamente alla tossicità dei farmaci dati ai "malati" e ancora peggio si sostiene cecamente l'esistenza della correlazione HIV - AIDS (UNA BUFALA PAZZESCA) attraverso i test diagnostici che vengono effettuati nel film.
Scandaloso.
Mi chiedo come Florizel abbia fatto a consigliare il film.

Per chi non conosciesse ancora questa triste verità ecco l'articolo:
http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=88

PS:
Un po come l'infame tesi sulla diffusione del virus dell'HIV coi vaccini antipolio, si cerca di coprire la magagna più grossa in tuttii modi possibili!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5692&post_id=163969