Re: campagna elettorale del cardinal Bagnasco

Inviato da  redna il 23/3/2010 19:10:57
Citazione:
ntanto vorrei sapere quale stato di miseria intellettuale può spingere certe 'sinistre' ad appoggiare una forsennata mondialista imperialista.


intanto datti una calmata e modera i termini.L'adolescente bizzoso lo sarai tu ....non andiamo come al soltio con le fantasticherie di chi manco conosci (quante volte te lo devo dire?)




Citazione:
bagnasco ha detto REALMENTE ciò che ho riportato in ampli stralci.


penso che sei intelligente e per questo sto qui ancora a rispondere.
Perchè Bagnasco parla ora dell'aborto quando il problema c'è sempre stato e non solo a ridosso delle elezioni regionali?
Se ne poteva star zitto come da concordato.
Non si doveva intromettere in queste questioni ora perchè il vaticano è uno stato a se stante e con extraterritorialità SEMPRE e non solo quando parla un cardinale o un papa.

Se non ti interessa quello che scrive il corriere fatti tuoi ma anche l'articolo che ho postato vale per chi lo legge e non è solo verità quello che dice bagnasco.

Quello che VORREBBE dire Bagnasco lo DOVREBBE dire al alta voce e gridarlo dai tetti e non facendo passare per coglioni le persone che sentono parlare di aborto nel momento delle elezioni regionali.
La geografia è chiara IL VATICANO E'NEL LAZIO e la regione deve stanziare DENARO anche per il vaticano.

Citazione:
Sai dirmi perchè è reato l'omicidio o il furto?
non sarebbe meglio lasciar fare al 'libero arbitrio'?

dovresti saperlo tu perchè è reato l'iomicidio o il furto. Considerato quello che fa lo IOR il furto o l'omicidio su commissione deve essere una virtù ...considerato che nessuno ha mai pagato di nulla per tutto il danno arrecato allo stato italiano.
Infatti il vaticano ha il 'libero arbitrio' su quello, al momento.E sarebbe meglio che si tenesse quel suo TRISTE libero arbitrio e non si intromettesse nella vita pubblica italiana COME DA CONCORDATO.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5690&post_id=162406