Re: Gli squadroni della morte colpiscono ancora

Inviato da  Korakhane il 20/3/2010 22:22:21
"Uva viene trasferito quindi al pronto soccorso dell'ospedale di Circolo, viene richiesto il TSO"
e vogliamo parlare anche di questo? ma si dato che sta proprio qui il problema...è un'altro morto sotto TSO, (uno dei tanti) una delle forme legalizzate più atroci di repressione e abusi sulle persone,quante ne ho conosciuto di persone che "davano fastidio" e non avendo null'altro su cui aggrapparsi per "fargliela pagare" si è ricorso al TSO. Amici in manifestazione per l'abolizione dello stesso TSO caricati dalla polizia, portati prima in carcere e poi in reparto psichiatrico. Un qualsiasi utente di lc potrebbe subire la stessa sorte per "le idee scomode" che professa qui sul forum. Una grave vergogna.
A chi interessasse esiste un appello in rete per l'abolizione qui: http://www.petitiononline.com/stoptso/petition.html
Un'altro caso denunciato è descritto qui: http://www.telefonoviola.it/giuseppecasu.htm
e cito dalla stessa pagina: "Giuseppe Casu è morto proprio perchè il primario dell'ospedale ha fatto il suo dovere utilizzando quei procedimenti leciti e consentiti dalla legge,
Giuseppe Casu (ed altri, molti altri) sono morti perchè la legge consente agli psichiatri di drogare con farmaci pericolosi e contro la volontà del paziente in maniera del tutto arbitraria qualsiasi individuo fastidioso o indecoroso, con la sola logica di far funzionare in modo produttivo "l'azienda psichiatrica" e mantenere l'ordine pubblico,mai per l'interesse e la salute del paziente."
mi pare molto simile al caso del povero Uva.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5686&post_id=162142