Re: WEWEE: chi è costui?

Inviato da  john77 il 6/2/2011 15:58:03
Rickard ha detto:
Citazione:
Forse la parola "delinquente" non veniva mai specificatamente usata ma era l'unica conclusione cui potesse arrivare l'utente che leggeva gli articoli di WeWee su Simoncini e Mazzucco.


Bravo, hai capito la differenza. Se io dico:

"Mario Rossi afferma di saper volare concentrandosi, di rompere noci di cocco solo con la forza del pensiero e di riuscire a bere dal dito, e queste sono tutte stronzate"

...allora non sto offendendo nessuno. Se invece dico:

"Mario Rossi è uno stronzo."

Allora sì, sto offendendo Mario Rossi. Se poi uno leggendo le sue affermazioni pensa che sia stronzo, pazienza. Ha detto stronzate, su questo non ci piove. Se c'è una persona che elenca cosa fa e dice Simoncini, e queste cose che Simonicini fa e dice sono delle stronzate, c'è poco da fare. Ognuno ha la responsabilità di quello che dice e fa e se fa stronzate, ne paga le conseguenze.

Citazione:
.....Comico perché è legittimo non credere che sia medico, comico perché non si vedono i motivi (apparte vigliaccheria e simili) di nascondersi dietro un nick, comico perché davvero non si capisce come un medico possa farsi prendere sul serio se rimane nell'anonimato (e quindi non può nemmeno provare la sua identit..............
Ovviamente è anche più comico il "compare" che arriva qui dicendo: Embé? Il suo nome è pubblico, basta andare sul sito del Cicap e poi cercare un profilo e poi arrivare a un elenco specifico e poi fare un raffronto per scoprire che si chiama Giampierguido Sbombardato,


L'identità di Medbunker è pubblica almeno dalla primavera del 2010.

Basta saper usare Google, ma questo è un problema di chi non sa usarlo:
http://goo.gl/6A7fA

Inoltre, se davvero avessi voluto sapere il suo nome, avresti potuto semplicemente scrivergli. Io per esempio la sua identità la conosco da molto prima.

Tutto il resto ("doveva dirlo prima", "anche se ha detto come si chiama rimane comunque anonimo", eccetera) sono solo chiacchiere di chi ha torto ma non vuole ammetterlo e dà gli ultimi colpi di coda.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5531&post_id=185284