Re: oscuramento e manipolazione

Inviato da  Calvero il 30/1/2010 10:34:59
Non sono d'accordo.

Io accuso Giuliani e la Forma mentis che lo accomuna a questo tipo di approcci.

Accuso chi vuole manifestare in quei contesti.

Accuso Giuliani e la forma mentis di tutti quelli come lui, che accettano l'idea degli scontri (che lo mette in una determinata posizione)... Giuliani non è incappato in una cosa più grande di lui.

L'abbigliamento ne dichiara l'intenzionalità e il Dolo, che contestualmente lo rendono colpevolmente cretino, e accuso tutti quelli della parte sua che non fanno un MEA culpa costruttivo. Un MEA culpa reale, di mettere in discussione tutti questi atteggiamenti e quale psicologia li attiva direttamente e non.

Non c'è Calvero versus Giuliani. Questo comoda a te forse vedercelo. Non lo so. L'ho già detto Giuliani ha rappresentato perfettamente l'esempio negativo di anti-costruttività per una causa importante. Non sono d'accordo sulle cause di forza maggiore. Lì in quell'abbigliamento non ci si doveva trovare.

E non c'è analogia con la scritta davanti all'altare della Patria. Sarei andato da solo, ove nessuna manifestazione era organizzata. E non avrei fatto appello a nessuna visibilità di eventi internazionali. Senza passamontagna. E quel che sarebbe avvenuto sarebbe avvenuto e lo avrei accettato a mani alzate.


...mi fermo qui? non so, vedremo.. ma meglio di sì par di capire

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5527&post_id=158354