Re: oscuramento e manipolazione

Inviato da  Calvero il 22/1/2010 0:04:08
Citazione:


Quando rotoleranno i cespugli ed i poliziotti si racconteranno barzellette, è perché non ci sarà più nessuno da reprimere coi manganelli e con le diffamazioni: saranno tutti “addomesticati”.

Orwell insegna. Non i film americani di fantapolitica.


Non siamo, per fortuna, ancora arrivati al punto che dobbiamo rimanere chiusi nelle case. Io vedo invece le persone a fare un Pic Nic quel giorno o a stare in famiglia o ..semplicemente a lavoro... o magari con una giornata di ferie lontani dalle piazze. Senza nessuno che sia stato addomesticato.

Citazione:

Volendo usare il tuo stesso metro di “giudizio” usato per valutare le argomentazioni che ti si oppongono, non ti si può non dire che facevi prima a dire “manifestanti di merda”.
Non lo faccio, perché non penso che la tua, di rabbia, possa partorire solo parzialità.
E perché io sono diversa, da te. Come molti altri, qui dentro e fuori, nelle piazze.


Ti dò una brutta notizia. Te e quelli come te, non sono diversi da me... reagiamo e valutiamo diversamente. E non è poco, ci mancherebbe. Poi ci sono quelli diversi da quelli come noi.. ed è altra storia

Citazione:

mentre si filosofeggia chi, opponendosi allo stesso potere che ci fa filare tutti come pecore, è uomo e chi non lo è.
Mah.


questa potevi risparmiartela... è veramente na'stronzata ...le parole sono sempre dei semi, sempre. C'è poco da sminuire in questa diatriba, soprattutto in questa, molto poco.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5527&post_id=157751