Re: oscuramento e manipolazione

Inviato da  redna il 19/1/2010 22:31:42
NiHiLaNtH

il post a cui ti riferisce è il n.60....


audiosio ha detto "Quindi, Carlo e i suoi compagni avevano tutto il diritto di respingere l'assalto dei carabinieri CON OGNI MEZZO, anche perchè ne andava della sicurezza delle migliaia di manifestanti tra cui donne, bambini e anziani."

effettivamente c'è una confusione totale. Le forze dell'ordine sono quelle che devono essere respinte a causa di un diritto di carlo e c. che non si sa nemmeno dove sia scritto.

Comunque a leggere bene c'è anche dell'altro....ma tant'è....

Citazione:
audisio ha scritto:

Guarda, a volte penso che la morte di Pasolini sia stato un contrappasso per l'immensa idiozia che disse a questo proposito...


quoto! straquoto!


Citazione:

audisio ha scritto:
E' meraviglioso come mangog e redna non capiscano mai, neanche per sbaglio, un minimo cazzo di quello che gli si dice.
E' straordinario, bisognerebbe segnalarlo al CICAP come fenomeno paranormale...


riquoto! e ristraquoto!


devi avere molti dubbi e anche non sai leggere oltre che non saper scrivere spiegazioni ai tuoi quoto e staquoto.
Il fatto che una persona venga uccisa e che un emerito testa di portone dica che è stato per l'immensa idiozia che disse a 'quel' proposito la dice lunga ...e anche il tuo quoto e straquoto la dice lunga su quello che capisci dell'intera vicenda. Sorvolo il fatto che un omicidio non può mai essere quotato e straquotato da chi non sa nemmeno quello che scrive.

Straquoto la tua ignoranza.

EDIT

Si ebbe, nel cuore della sinistra, tra le altre, la voce contraria di Pier Paolo Pasolini, il quale con cruda onestà riconobbe nei poliziotti, arruolati fra talvolta pericolanti soglie dell'alfabetizzazione, incolpevolmente e spesso inconsapevolmente inviati contro i manifestanti, i veri concreti titolari dei diritti di quel proletariato in nome del quale le azioni di guerriglia venivano scagliate - segnalava il poeta - da giovani "figli di papà", intenti a combattere pubblicamente una borghesia che forniva loro l'usbergo al quale privatamente rincasavano.

http://it.wikipedia.org/wiki/Polizia_di_stato#La_riforma_del_1981

l'oscuramento e la manipolazione di questo non solo non può esistere ma è solo nella mente di chi 'ripassa' la storia senza saperla e continuamene insinua cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
E si maciulla le palle con tutta tranquillità.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5527&post_id=157536