Re: oscuramento e manipolazione

Inviato da  audisio il 19/1/2010 15:32:45
Faccio una domanda a Calvero:
ieri ho visto una drammatica immagine proveniente da Haiti.
Un ragazzo disteso per terra con le mani incrociate sulla testa e un militare che lo teneva sotto la minaccia di un fucile.
Il ragazzo era chiaramente stato arrestato per sciacallaggio, era stato colto mentre saccheggiava i resti di un negozio incustodito.
Per te chi è la vittima e chi è il carnefice?
Tanto per chiarire la mia posizione, io mi chiedo se in quella situazione non mi sarei trovato anch'io lì steso e, forse, un domani fucilato...
E questo ha molto a che vedere con la morte di Carlo.
E' una legge di natura che se si viene attaccati ci si difende.
Quel ragazzo steso per terra è stato attaccato nella sua natura di essere umano da un sistema mondiale che costringe lui e la sua gente ad una condizione infima che in circostanze drammatiche come quella si evidenzia in tutta la sua crudeltà.
Carlo è stato attaccato come tutto il corteo da un battaglione di carabinieri che si erano sottratti addirittura al controllo della centrale operativa e che agivano, con chiara evidenza, agli ordini di AN.
La sua è stata legittima difesa non quella dei carabinieri e lo dimostra il fatto che quell'estintore era a bordo del Defender e, dunque, era stato scagliato dall'interno verso i dimostranti.
E un estintore lanciato dall'alto verso il basso può uccidere, dal basso verso l'alto neanche si alza da terra.
E che Placanica o chi per lui vestisse la divisa di rappresentante dello Stato, per me conta meno di 0.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=5527&post_id=157470