Re: quando finirà la libertà anche su internet?

Inviato da  Marco M il 4/12/2006 18:19:34
Continua l'attacco frontale ad Internet da parte dei media.
da corriere.it:

STANFORD (CALIFORNIA) - Il pericolo corre sulla rete per chi soffre di disturbi del comportamento alimentare.

[...]

INFORMAZIONI INCONTROLLATE - «Le ragazze e i loro genitori devono rendersi conto che il web è ormai un forum globale ingovernabile in cui chi ha questo genere di problema può trovare insospettabili aiuti e suggerimenti» ha detto Rebecka Peebles, autrice della ricerca.
Anche quando i siti vengono segnalati alle autorità per i loro contenuti pericolosi è difficile rimuoverli e anche quando accade le informazioni trovano nuove strade per circolare, dalle chat ai forum .


Ingovernabile, oddio! I cattivi stanno lì, appostati, pronti a saltarti addosso e distruggerti. Vedete gente, internet è pericolosissima e non si riesce nemmeno a rimuovere i siti pericolosi, alla fine i cattivi trovano un'altra strada!

[...]

Ma il problema è che anche i siti ufficialmente dedicati a combattere l'anoressia possono diventare la fonte per nuove idee e suggerimenti per continuare a dimagrire e per procurarsi farmaci ad hoc.

Vedete che pericolo? Non solo i cattivi infestano internet, ma anche i buoni sono potenzialmente pericolosi. Sentiamo cosa ci dice l'esperto milanese:

Internet è certo una fonte pericolosa di informazioni incontrollate

Avete capito?!
State attenti, Internet è il male del nuovo millennio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=534&post_id=66053