Re: Quello che non vi dicono sui terremotati abruzzesi

Inviato da  florizel il 17/6/2010 1:13:14
"Sono 10 mila persone, secondo la questura (20 mila diranno alla fine gli organizzatori), gli aquilani che rispondendo all’appello dell’Assemblea Cittadina, un organismo di democrazia partecipata dal basso, che ha ripreso il lavoro dei comitati cittadini nati dopo il sisma e l’esperienza del movimento delle carriole, hanno deciso di partecipare alla marcia di protesta per chiedere certezze sulla ricostruzione della città e per scongiurare “l’altro terremoto”, quello economico, di fatto già materializzato."

"Contestati i politici La rabbia, composta, mai volgare, ha risparmiato nessuno. Neanche i politici presenti che, come al solito hanno tentato di buttarla in “politica”, appunto, richiamandosi - come ha fatto il neo presidente della Provincia, il pidiellista Antonio Del Corvo - “alla condivisione di un obiettivo comune perchè oggi non esiste né destra né sinistra”. I primo ad essere contestato è il sindaco Cialente. "

Se tutta l'Italia avesse gli attributi, come gli abruzzesi stanno dimostrando di avere, ce ne sarebbero di bugie da denunciare e di bugiardi da smerdare.

Ma quando sarà, quando, che di fronte ad un UNICO potere, nessuno verrà lasciato solo? Da un singolo individuo ad una popolazione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4962&post_id=168965