Re: Quello che non vi dicono sui terremotati abruzzesi

Inviato da  florizel il 14/2/2010 18:49:09
E' tutto davvero da vomito. Sono queste le situazioni che portano a ritenere che SE gli italiani non si fossero bevuti il cervello a forza mettere crocette su una scheda elettorale, oggi forse sarebbero tutti nelle strade a cacciare a calci nel culo qualunque esponente di qualunque casta dai palazzi e dalle loro vite.

La capacità critica va definitivamente a farsi fottere quando grande clamore si fa sulle intercettazioni telefoniche dei titolari delle imprese operanti a L'Aquila per evitare di dire, o dire solo sommessamente, che il pesce puzza dalla testa.

Aumenta lo schifo quando di questa sporca, lurida faccenda gli elementi da gossip prevalgono sulle sempre più rare riflessioni circa le modalità con cui il sistema difende se stesso, autoassolvendosi ormai su tutto e al di là di tutto.

Dall'atto di accusa dei magistrati fiorentini emerge come fosse in allarme il comitato di affari che sfruttava gli appalti della Protezione civile per gli articoli de L'espresso e di Fabrizio Gatti, che per primo nel dicembre 2008 ha denunciato l'intreccio tra le opere del G8 alla Maddalena, Angelo Balducci e gli interessi del costruttore Anemone.

Nulla di irregolare nei cantieri per il G8 sull’isola della Maddalena. Lo sostiene un comunicato della Protezione civile. La dichiarazione si basa su un rapporto al capo dipartimento Guido Bertolaso, che è anche commissario delegato per il G8, firmato da Angelo Balducci, presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici.

Molto onestamente, penso che in questi giorni tutta l'Italia dovrebbe avere le palle di invadere l'ennesima "zona rossa" eretta a difesa degli interessi della stessa banda di parassiti, che di "diverso" dai precedenti e dai futuri ha solo un logo sulla tessera di partito e sulla scheda elettorale.

Bertolaso: "Qualcosa può essere sfuggito".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4962&post_id=159486