Re: Licio Gelli: "Venerabile Italia" su Odeon

Inviato da  redna il 3/11/2008 13:32:09
http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_03/trocino_andreotti_67aa3f08-a973-11dd-bcaf-00144f02aabc.shtml


Andreotti dice che è meglio stare tra due belle ragazze che fra due ladroni...Di chi starà parlando?
Temo che sia il venerabile che l'amico siciliano siano considerati tali!
Un messaggio indiretto? Gelli nella prima puntata della sua trasmissione parlerà di fascismo...Il senatore a vita sta prendendo le distanze?


Citazione:
Stasera è atteso al «Processo» di Biscardi. A «Venerabile Italia» non parteciperà, ma solo per evitare l'imbarazzante vicinanza con Licio Gelli. E dire che durante «Questa domenica», Andreotti era stato brillante come sempre


....l'imbarazzante vicinanza con Licio Gelli ma anche con Dell'Utri....

edit
Gelli in tv: carovana antimafia davanti a villa Wanda
03 nov 15:05 POLITICA

AREZZO - Una ventina di giovani della Carovana nazionale antimafia, capitanati da Rita Borsellino, hanno inscenato una piccola manifestazione davanti a villa Wanda, la residenza di Licio Gelli. Contestata la scelta di Odeon Tv di mandare una trasmissione sulla vita del "venerabile", che debutta questa sera e vedra' protagonista lo stesso estensore del "piano di rinascita democratica" della P2. (Agr)

=====
Roma, 3 nov. (Apcom) - Contesta che la stagione in cui ha guidato la procura di Palermo sia stata un fallimento, si dice "indignato" per ciò che è stato detto sul processo a Giulio Andreotti ("Stravolgere questo verdetto, parlando di assoluzione e persecuzione, significa non avere rispetto per le sentenze"), Gian Carlo Caselli. E in un'intervista alla 'Stampa' ricorda quando venne inquisito il presidente della provincia di Palermo. "Appena mezz'ora dopo, senza conoscere una sola carta processuale, moti avvocati in toga e i vertici siciliani di Forza Italia scendono in piazza a protestare. Messaggio chiaro: se si va oltre un certo livello non va bene". "I pm e i metodi di lavoro sono sempre gli stessi, sia per la mafia bassa che per l'altra", afferma il magistrato. "Il problema sta forse nel fatto che nel secondo caso le prove sono oggettivamente più difficili. Forse gli strumenti legislativi non sono adeguati e allora si provveda a correggerli. O forse dipende dal fatto che storicamente Cosa nostra tende a proteggere con maggiore segretezza le proprie amicizie importanti. Ma gli esiti altalenanti non devono diventare pretesto per ragionamenti a senso unico".


Citazione:
E in un'intervista alla 'Stampa' ricorda quando venne inquisito il presidente della provincia di Palermo. "Appena mezz'ora dopo, senza conoscere una sola carta processuale, moti avvocati in toga e i vertici siciliani di Forza Italia scendono in piazza a protestare. Messaggio chiaro: se si va oltre un certo livello non va bene".


Qualcuno si sta accorgendo di qualcosa....si va oltre un certo livello....quindi si corre in...tv!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4701&post_id=129327