Re: IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE!

Inviato da  yarebon il 21/12/2005 17:52:24
lasciando da parte se il vaticano abbia mai posseduto il cronovisore o meno (per me qualcosa di vero in storie come queste c'è sempre, non può un abate studioso serio e rispettato inventarsi un giorno all'altro una storia di questo tipo, penso ci sia disinformazione ma ciò non vuol dire che tutta la storia sia falsa). vediamo cosa ne pensa la scienza dei viaggi nel tempo. Premessa, non ho aperto io questo forum, ma mi danno da pensare i soliti sorrisini dei soliti ignoti verso argomenti di cui ignorano ogni cosa e che bollano come fantascienza solo perchè oltre le loro probabilità. persone che avrebbero parlato di fantascienza e riso fino ad una decina di anni fa se avessero sentito nominare la clonazione. Sorrisini che ci sarebbero stati anche molto più di mezzo secolo fa se qualcuno avesse detto che l'uomo sarebbe potuto andare sulla luna e se andiamo più a ritroso nel tempo ci sarebbero stati sorrisi anche se qualcuno avesse detto che sarebbe stato possibile per l'uomo volare, conservare in oggetti grandi come un mignolo un archivio di centinaia di libri, comunicare in tempo reale con una macchina con uomini all'altro capo del mondo, mandare satelliti artificiali in orbita ecc. ecc. ecc.La fisica è riuscita a telketrasportare (pur se in maniera molto lenta) persino una piccola particella!!! Il tempo è galantuomo e lascia stare coloro legati alle mode e credenze del momento e ai sacerdoti ufficiali! Vi consiglio alcuni siti giusto anche per renderci conto che la scienza oramai non è più quella positivista e materialista dell'ottocento e che ci sono molti scienziati che non escludono la possibilità dei viaggi nel tempo:
http://www.sqtradiometeo.it/images/il%20viaggio%20nel%20tempo/viaggiare%20nel%20tempo.htm
http://www.intercom.publinet.it/time/gribbin.htm
http://www.intercom.publinet.it/quantum.htm#q
http://www.edicolaweb.net/graal30a.htm
http://www.edicolaweb.net/infin01a.htm
http://blog.mrwebmaster.it/string/3647/
Ce ne sarebbero altri...
Per chi studia esoterismo e si vede teorie confermate dalla meccanica quantistica e sa che il tempo è assolutamente relativo il viaggio nel tempo sembra tutt'altro che impossibile!
Lasciando da parte il cronovisore, gli scienziati attuali stanno discutendo seriamente di queste cose. Pur se la maggioranza degli scienziati non ritiene possibile il viaggio nel tempo, molti ci credono e il dibattito è serio. Forse invece dei soliti sorrisini sarebbe meglio stare zitti e non parlare quando non si sanno le cose!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=460&post_id=4446