IN VATICANO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE!

Inviato da  Nero il 20/12/2005 12:20:41
Il Vaticano, è noto, custodisce molti segreti, da molti secoli: politici, storici, religiosi e finanziari.
Sembra che ha questi segreti, da pochi decenni si siano aggiunti anche quelli scientifici.

Quello a cui mi riferisco, però, sembra proprio incredibile.
Infatti, secondo alcuni, in qualche segreta dello Stato del Vaticano, sarebbe celata la "Macchina del tempo" o, più propriamente, "il cronovisore", capace di farci vedere o rivedere eventi del passato, anche molto remoti.
Capite quindi, come la verità sui tragici fatti dell'undici settembre (e non solo) sarebbe letteralmente sotto gli occhi delle gerarchie Vaticane.

La notizia (tra l'altro non recentissima) riguarda un libro sull'argomento scritto da un certo Padre Brune (professore di teologia e scrittore). Sembra che il Vaticano smentisca ma senza tanto vigore, alimentando questa querelle tutta cattolica.

Personalmente mi pare una grandissima bufala che, permettetemi il sarcasmo, si somma alle molte made in Vatican.
Padre Ernetti, il principale creatore del cronovisore, era scienziato, esorcista ed esperto di musica, tutt'altro che inviso al Vaticano.
Padre Brune, dicono che goda di grande prestigio...

Il fatto interessante, però, che mi spinge ha chiedere la collaborazione e l'aiuto di tutti voi, è che si citano, tra i creatori o collaboratori di questa rivoluzionaria macchina, nomi di grande ed indiscutibile prestigio: Enrico Fermi e Werner Von Braun.

Non essendo un esperto (permettetemi l'eufemismo) della fisica e delle vicende dei grandi fisici, vorrei sapere se qualcuno di voi mi sa dare qualche ragguaglio in merito.
Fermo restando che considero la macchina una bufala.

Valete

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=460&post_id=4380