Re: Civiltà Ebraica

Inviato da  edo il 5/5/2010 7:44:22
Approvata la legge che finanzia il Cdec

(Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea)

Presentata da Alessandro Ruben,

fornisce un contributo annuo di 300 mila euro da Shalom.it - Aprile 2010

http://www.shalom.it/index.php?option=com_content&task=view&id=885&Itemid=9



Dopo un rapido esame e conseguente approvazione presso la commissione cultura della camera, lo scorso ottobre il senato ha approvato - convertendolo in legge con il nome di ‘legge ruben’ - il decreto legislativo 1733 "concessione di un contributo in favore della fondazione centro di documentazione ebraica contemporanea, organizzazione non lucrativa di utilità sociale". con l’approvazione di questo decreto – presentato su iniziativa del deputato del Pdl alessandro ruben (primo firmatario) e dai deputati, fiano, bertolini, boniver, carlucci, di biagio, fallica, fontana, lainati, levi, nirenstein, Pagano, Picchi, rossomando, sbai e tocci – viene riconosciuto al cdec un finanziamento annuo di 300 mila euro al fine di sostenerne le attività. tale importante finanziamento è stato assegnato, in uno spirito bipartisan dall’intero Parlamento, riconoscendo al cdec un valore culturale, educativo e di ricerca storico-documetaristica di alta rilevanza sociale.

.........(...vai alla pagina e leggi tutto...).........



COME CREARE I PRESUPPOSTI PER INTRODURRE LEGGI LIBERTICIDE E SILENZIARE VOCI SCOMODE IN PREVISIONE DELLE NUOVE GUERRE GIA' MINACCIATE

(mentre il furto della Terra Santa e il genocidio del suo popolo autoctono sono in corso d'opera nell'indifferenza quasi totale)

israel-lobby al Parlamento italiano vUOLE far chiudere i siti CRITICI VERSO Israele.

Anche IL NOSTRO Terrasantalibera.org

citatO a sproposito in Commissione

(vedi testo)

QUESTO E' UN CHIARO ATTACCO ALLA LIBERTA' D'ESPRESSIONE E DI INFORMAZIONE, NONCHE' UN TENTATIVO DI CENSURA DI VERITA' SCOMODE.

(Redazionale del 3 maggio 2010)

Alle Commissioni Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni e Affari esteri e comunitari della Camera in nome della libertà, la richiesta di censura, bavaglio, oscuramento per quei siti on line che osano criticare Israele o il giudaismo. Con la scusa dell'antisemitismo si cercano strade per negare a livello internazionale il diritto di parola, di pensiero, di critica, se essi sono a discapito di Israele e della israel-lobby che sostiene i crimini sionisti in Terra Santa e nel mondo.

Potete ascoltare le audizioni (in formato mp3) degli esperti, PdL e PD, Fiamma Nirenstein, Stefano Gatti, Renato Farina, Andrè Oboler, Paolo Corsini, Francesco Tempestini, Enrico Pianetta, in materia di monitoraggio on-line del fenomeno "antisemitismo".

Per tutti costoro, ovviamente, i crimini commessi ai danni del popolo arabo-palestinese (di origini sicuramente semite, mentre dubbie sono quelle dei coloni nei Teritori Occupati) in Terra Santa non sono "antisemitismo". Per questi inquisitori oscurantisti è lecito criticare, ridicolizzare, coprire di fango, insultare qualsiasi religione e qualsiasi nazione, ma non Israele e il giudeo-sionismo antisemita, questo sì, che ne è la causa fondante.

(Redazionale del 3 maggio 2010) ...........(...vai alla pagina...).........

http://www.terrasantalibera.org/

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4503&post_id=165646