Re: La fine del Luogo Comune

Inviato da  Infettato il 22/5/2008 11:51:16
pocarobba

Inoltre il tuo atteggiamento è sbeffeggiante invece di essere serio e costruttivo in un momento dove ci sono critiche serie sul tavolo, e ci sono persone incazzate che se ne sono andate e persone incazzate che ancora non se ne sono andate.

E' vero che il sito lascia la "libertà di espressione", pero cazzo vatti a rileggere il post number one, e se trovi critiche serie e costruttive ne riparliamo....

E' un'attacco diretto neanche tanto velato non solo al master, certo ben confezionato alcune verità sono state scritte ,tanto da indurti a pensare quello che hai scritto.

Secondo te l'iniziativa presa ultimamente, quella di far scrivere in home articoli è buona o occorre il benestare dell'ordine dei giornalai, probabilmente la qualità di cui sopra si reclamava il decadimento, può essere anche vera (per quello che scrivo io è anche certificata) lo riconosco, ma a mio modo di vedere è ottima si sono postati articoli adeguati e comunque è una sorta di palestra che può solo portare ad un miglioramento individuale.

Lone ti seguo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4358&post_id=118970