Re: La fine del Luogo Comune

Inviato da  Redazione il 21/5/2008 19:54:36
Solo un paio di chiarimenti, perchè al resto hanno già risposto molto bene Ahmbar e altri.

1 - Il microcefalo era diretto ESCLUSIVAMENTE a quei 4 imbecilli che ciclicamente cercano in qualche modo di mettere il sito in cattiva luce. Il termine non riguardava NESSUN ALTRO in questa discussione.

2 - Io ho un “mazzucco pensiero” esattamente come mi auguro che Stefano abbia uno “Stefano-pensiero”, e Maria un “Maria-pensiero”. Ma non cerco assolutamente di imporre il mio agli altri, e soprattutto non SOSTENGO certe conclusioni estreme (come ad esempio i terremoti di HAARP), ma le PROPONGO solamente. Questa è la differenza della libera informazione. Si parla di tutto, “liberamente” appunto, poi ognuno valuta e decide per conto suo.

3 - Nessuno è mai stato cacciato da LC per “pensarla diversamente” da me. Questa è una comoda favoletta inventata dal club dei microcefali. Questi di solito vengono cacciati quando si rendono conto di non riuscire a “sobillare” i lettori con le normali armi della dialettica (traduzione, vengono cuccati con il sorcio in bocca, e spesso sbattutti anche in prima pagina), e a quel punto preferiscono “immolarsi”, per poi andare a piagnucolare e fare le vittime sui blog di recupero.

Attivissimo è rimasto sul sito per oltre tre anni, prima di essere cacciato, perchè fino a quel giorno si era comportato bene, e lo stesso Gucumatz (caso crop-circles) poteva tranquillamente rimanere, se non si fosse messo a diffamare gli scienziati di cui discutevamo. Peccato che quella, curiosamente, fosse l'ultima arma che gli era rimasta.

In conclusione, lo ripeto per l’ennesima volta, LUOGOCOMUNE non è “una persona”, ma uno SPAZIO. Ci sone delle regole MINIME, essenziali e indispensabili, poi per il resto ognuno lo usi come meglio crede. Più di così...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4358&post_id=118918