Re: L

Inviato da  ivan il 26/5/2011 21:48:52
Citazione:

Pispax ha scritto:
Non ho parole.


E in effetti non ci sono parole quando si leggono certe cronache:

link

Citazione:


Bari, a 78 anni l’ex vice sindaco vince lo strano concorso dell’Università

.... spacca l'opinione pubblica. Non solo perché questo concorso sembra essergli stato cucito addosso, ma anche perché, dopo aver vinto, ha tentato di calmare le acque rinunciando allo stipendio. L'atto sarà poi smascherato....i incassa 21mila euro ...

Insomma, in un Italia precaria, c’è chi si può permettere di lavorare gratis a 78 anni. Per giunta nell’Università, la casa dei giovani per eccellenza. Dove è stato inutile sperare che a guidare la comunicazione fosse un trentenne. Magari una donna. Laureata e con tanto di master. Alla ricerca di un lavoro che sia fonte di sostentamento e di crescita personale.

...


E a volte è ancora peggio, è da non credere a ciò che si legge:

link

Citazione:


Bombe negli ospedali di Locri e Siderno: ex poliziotto condannato per strage
Reggio Calabria - ...., ex poliziotto, e' stato condannato dalla Corte d'Assise d'Appello con l'accusa di strage. Oggi i giudici di secondo grado si sono espressi nuovamente sull'imputato dopo l'annullamento con rinvio disposto nel novembre dello scorso anno dalla Corte di Cassazione per il capo d'imputazione relativo alla strage. E' stata confermata la condanna a 13 anni e 8 mesi di reclusione per i due ordigni posizionati negli ospedali di Locri e Siderno nel dicembre 2006. .... aveva tentato un'estorsione ai danni di Maria Grazia Lagana', moglie del vicepresidente del consiglio regionale ucciso nell'ottobre 2005 Franco Fortugno, e del fratello di quest'ultimo Domenico Fortugno. Gli ordigni fortunatamente non esplosero nel pieno del loro potenziale, non provocando feriti.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=194779