Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  mangog il 13/1/2011 16:48:51
Citazione:

ivan ha scritto:
In merito a pensioni e compensi da nababbo bisogna tener presente che due torti non fanno una ragione: il compenso elevato di un conduttore non giustifica una pensione d'oro.
"
Chi vive in baracca, chi suda il salario
...
chi ruba pensioni, chi ha scarsa memoria




Chi fa un cazzo nel vero senso della parole che pensione si merita ?

La questione è semplice : Ritieni giusto che uno con la faccia da topo venga pagato oltre 2.000.000 di euro all'anno in virtù del fatto che è solamente bravo a farsi fare i contratti blindati da abili avvocati ? ( nessuno si ricorda dell'affare che ha fatto IL TOPO con La 7 ? DOVREBBE AVER PRESO 20 MILIARDI ... chissà se nella lista dei farabutti che portano i soldi all'estero c'è anche lui o qualche sua fiduciaria, alla Beppe Grillo e senti senti come Milva la rossa, rifondarola convinta, e come l'altra rossa musa di intellettuali e cantanti da salotto che in un film di Brass pisciava per le calli di Venezia.. )
Se ti appelli al solito principio che se li merita perchè porta soldi ecc ecc... CHIUSO IL DISCORSO perchè moralmente diventano giustificali i 130.000.000 di euro di Marchionne in 7 anni per avere solo chiuso la porta in faccia alla FIOM-CGIL.






http://www.arcojournal.unipa.it/pdf/zapparrata_3_7_08.pdf

A pag 25 scrivono dei 20.000.000 voluti dal topo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=183027