Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  sitchinite il 26/10/2010 11:58:38
http://www.ilfazioso.com/piddini-si-fregano-pure-case-popolari.html

Sono inutili nel proporre qualche idea originale per il paese ma per truffare la gente e le istituzioni sono dei maestri. Libero riporta il caso del grandioso piddino Corsetti, presidente del I municipio a Roma, che vive in una casa popolare, ottenuta 2 anni fa a prezzi stracciati. Nonostante redditi superiori a 50mila euro e pur possedendo altre case (requisito che gli negherebbe una casa popolare). E soprattutto in virtù di una separazione legale ma in realtà “fittizia” visto che i due vivono insieme. Insomma varie condizioni sospette e trattamenti di favore piuttosto strani. Non sarà mica perchè Corsetti è presidente dell’associazione inquilini del quartiere?


http://www.ilfazioso.com/quando-sinistra-giudici-sono-unica-cosa.html

La vicenda Unipol, con le famose telefonate tra Consorte, Fassino, D’Alema e Latorre e il celebre “abbiamo una banca” è veramente indicativa del collegamento interessato tra magistratura e sinistra.

Ieri avevamo segnalato che chi aveva indagato (o intendeva indagare di più) era stato allonanato su input di alcuni dalemiani che prima avevano ottenuto un’ispezione ministeriale a Milano e poi il boicottaggio e la cacciata della Forleo.

Sempre ieri sera c’è stata la notizia che Paolo Berlusconi è indagato, con coloro che materialmente ottennero l’audio, per aver tenuto e poi divulgato le famose intercettazioni che coinvolgevano i big dei Ds.

Insomma i giudici in questo caso (anzi SOLO in questo caso) si sono impegnati alla grande per capire come fu possibile quella fuga di notizia. In migliaia di casi simili silenzio assoluto e omertà su come documenti e nastri audio siano finiti nelle mani di alcuni giornalisti (sui casi di Berlusconi poi è la prassi) mentre qui con la sinistra protagonista massima attenzione e gran lavoro per scoprire i responsabili.



Per la serie: le intercettazioni vanno bene, e la gente ha diritto di sapere, solo quando ad essere intercettato é qualcuno di destra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=178591