Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  redna il 13/9/2010 17:42:52
E sempre dall'Idv il presidente vicario del gruppo alla Camera, Antonio Borghesi, osserva: "Se le parole di Stracquadanio, che legittima la prostituzione per arrivare al potere, sono vere, sono degne di un 'pappone' non di un politico".

qualcuno ci sta arrivando, piano piano ma ci arriva....

Sul fronte finiano, Generazione Italia ironizza: "Ci verrebbe da riprendere il grande Corrado Guzzanti e il suo famoso sketch, quello de 'siamo nella Casa della Liberta' e facciamo un po' come c... ci pare. Ma visto che potrebbero accusarci di flirtare con il 'compagno' Guzzanti e visto che siamo in una fase di difficoltà economiche, ci limitiamo al liberalissimo 'basta che paghino le tasse'".

basta che paghino le tasse chi? il pappone o la escort/mignotta?
al primo i soldi glieli forniamo noi, alle seconde con quei soldi vengono pagate dai primi.
Ad entrambi che cosa gliene frega di pagar le tasse?

Ma anche dentro il Pdl non mancano le critiche. "Trovo francamente avvilente che il dibattito sulle pari opportunità continui ad avvitarsi intorno al corpo delle donne. Oggi è il collega Stracquadanio a lanciare provocazioni futili e diseducative, che indignano profondamente"afferma la deputata e responsabile delle Pari opportunità del PdL, Barbara Saltamartini.

è avvilente che ci siano le pari opportunità in Italia.
C'era già la costituzione che parlava chiaro.
Evidentemente nessuno vuole fare nulla perchè il lavoro femminile in italia sia incentivato e abbia più dignità ed è alquanto diseducativo vedere che nel 2010 qualcuna deve ancora 'avvitarsi' sotto le scrivanie ed essere pagata a vita. Straquadanio sarà pagato dalle pari opportunità?

http://www.repubblica.it/politica/2010/09/13/news/stracquadanio_legittimo_prostituirsi_se_si_vuole_fare_carriera-7033057/?ref=HRER2-1

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=175085