Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Inviato da  ivan il 18/6/2010 17:25:35
Sempre sulle previsioni meteo:

Da http://nonleggerlo.blogspot.com/2010/06/le-battaglie-della-lega-sbarcano.html

Citazione:



Questa è la Lega che ci piace.
Un Partito con le palle, che non si fa piegare, gente seria che non tradisce i propri ideali. E ora questa nuova battaglia, portata avanti con determinazione dal Governatore del Veneto Luca Zaia. Una battaglia così avvincente da finire persino sulle pagine di "The Independent", e ho detto tutto. Significa che fanno sul serio, sentite qui cosa scrivono gli inglesi:

"Il potente partito separatista della Lega nord, non soddisfatto delle continue richieste di autonomia politica, ora vuole liberarsi della tirannia delle previsioni meteorologiche nazionali. Luca Zaia sostiene che le previsioni del tempo del servizio pubblico siano poco precise e tengono lontani i turisti dalla sua regione. "Abbiamo diritto a previsioni del tempo attendibili",
ha detto Zaia".

....

Sì sì sì, ci sentiamo coinvolti pure noi di Nonleggerlo in questa battaglia padana, ma che dico padana?, italiana!, ma che dico italiana?, di tutti gli indipendentisti del mondo!: siccome oramai è chiaro a tutti che il Federalismo Fiscale rappresenta una ciofeca legislativa come poche nella storia della Repubblica, è l'ora di buttarci su qualcosa di nuovo, ma senza snaturare il Partito, insomma, alla stella polare di Roma Ladrona non ci si può mica rinunciare ... ed ecco allora il Federalismo Metereologico, perfetto, ci sta che è una favola, non trovate? Minzolini è già sull'attenti, ci sta, tranquilli, ci sta, il servizio pubblico dovrà cercare di fornire "previsioni attendibili", e in caso di dubbio, cioè sempre, "metterci il sole". Già, così, di default, questo l'ordine di Zaia. Ma come gli vengono certe illuminazioni? Vabbè, comunque, per portarci avanti con il lavoro ci siamo permessi di realizzare una previsione ad hoc, in Veneto mai più turisti che disdicono prenotazioni.



link img




Per completare l'opera bisoganva mettere qualche temporale in piu' al di sotto del pò ...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4269&post_id=169078