Re: aborto: miracoli elettorali

Inviato da  Linucs il 8/3/2008 21:29:04
Addirittura, secondo me, l'embrione è una forma di vita inferiore ad una pianta in quanto la pianta è un progetto genetico realizzato, pienamente funzionante, l'embrione no.

Ma infatti: a mio modesto avviso dovremmo sterminare senza distinzione tutti gli embrioni (ribadisco, tutti) e lasciare finalmente più spazio alle piante. E' bene infatti ricordare che l'embrione nel grembo materno ha un'impronta ecologica superiore a quella della pianta, pur essendo geneticamente inferiore ad essa.

Capite subito la gravità della cosa.

Quindi, è molto più grave estirpare una pianta ma quando la mia nipotina mi distrugge i miei meravigiliosi gerani non posso certo accusarla di omicidio.

Quando la mia nipotina spara ai ritardati mentali non la accuso mica di omicidio, tanto erano un progetto genetico che non era venuto tanto bene. Meglio una pianta! Casomai le spiego che se accoppa tutti i ritardati poi non c'è più nessuno da votare alle elezioni. Se da domani non sentite più parlare di Padoa Schioppa almeno sapete perché.

===

Ti ho già detto che il suicidio è un peccato....e sta tranquillo che è sempre Lui a decidere se la medicina ti farà effetto o se quello è il tuo momento comunque... Ed è sempre Lui a guarirti in quei casi che la medicina definisce guarigioni inspiegabili e noi chiamiamo miracoli...

E allora cosa aspetta a guarire te? Forse l'intercessione di Padre Pio? Non mi sembri molto meglio di quegli altri fessi che stanno in mezzo alla sabbia a gridare allahakbar sperando che il buondìo li tiri fuori dalla merda.

Oltretutto, se è sempre "Lui" a decidere, non si vede come il suicidio possa essere qualcosa di diverso dall'ovvio compimento della Divina Volontà, Amen.

A proposito: notare come in ogni dibattito sull'aborto l'unica posizione "religiosa" rappresentata sia quella "cattolica". I casi sono due: o le altre religioni (tutte) sono favorevoli in principio, oppure per qualche strano e misterioso motivo nessuno ha interesse a tirarle in ballo. Quale delle due?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4163&post_id=113793