Re: Abolire il denaro

Inviato da  prealbe il 21/12/2007 19:29:22
Paxtibi
Citazione:
Visto e considerato che tu, in un altro sciagurato thread, sostenevi il diritto della maggioranza e la necessità di prendere a calci in culo i dissidenti, la mia associazione più che libera era obbligata.

Si, eh?

Citazione:
E che dire della tua ennesima contraddizione: ora la cooperazione è cosa certa e spontanea*, prima invece erano necessarie misure repressive per garantirne il pacifico (!) svolgimento.

* Dove avrei scritto ‘sta cosa qua?

Citazione:
Non solo: ora l'uomo è diventato perfettamente buono, tanto che delle sue pulsioni aggressive non ce ne dovremmo nemmeno preoccupare*: pedofilia e perversioni sessuali assortite non esistono più, se uno vuole farci qualcosa perché per lui è giusta e piacevole dobbiamo prendere per assunto che giusta e piacevole sia.

* E quest’altra?

Boh!


Prealbe


P.S. Pax, te lo dico amichevolmente (e pazientemente): stai facendo dei salti logici del tutto assurdi, traendo deduzioni tutte tue e gratuite che con quello che ho scritto c’entrano davvero ben poco (se non niente del tutto...). Dati gli scambi pregressi non sono sorpreso, ma mi sento (altruisticamente, direi ) di segnalartelo: non mi fa piacere vederti andare a caccia di farfalle.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=4033&post_id=106977