Re: Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  Linucs il 10/9/2007 2:23:07
Veramente propone benzina a 10 euro perchè non andrebbe usata, la benzina.

E neanche la plastica. Quella con cui si fanno i DVD da vendere ai fessi di passaggio, per dirne una.

Nel discorso della benina a 10 euro si parla di telelavoro, ovvero dell'idiozia di viaggiare un ora ogni giorno per andare a compiere incarichi che potresti eseguire comodamente da casa senza inquinare, dell'idiozia di prendere l'auto per percorrere 5 km, ecc.

Dell'idiozia di lavorare, insomma. Sicuramente potranno dedicarsi al telelavoro tutti gli statali piazzati nelle varie amministrazioni pubbliche: al solitario puoi giocare anche a casa. Certo può anche darsi che uno si porti a casa un rack pieno di multiplexer, così risparmia sul riscaldamento.

Ah, tra parentesi: confrontate con il programma di "Domenico Schietti", vedete se vi ricorda qualcosa.

Avete fatto il bagno in un fiume di recente? Perchè no?

Hai preso la peste nera di recente? Perché no?

Sono grandi misteri.

Perchè Grillo dovrebbe sputtanarsi per le scie chimiche oggi che c'è gente che ancora accetta queste porcate?

E perché dovremmo sputtanarci col 9/11 quando c'è ancora gggente che non ha il senso della collettività? Parliamo invece di Valentino e della benzina che costa "10 euro" a forza di tasse, così diamo anche l'impressione di non capire un cazzo come Grillo e i men in black non ci portano via. Parliamo anche del cartello dei petrolieri, che stranamente sono tutti d'accordo ma altrettanto stranamente non hanno ancora pensato di alzare da soli il prezzo della benzina a 10 euro. Misteri del mondo.

Quando sarà il momento farà il salto, quindici anni fa sfasciava i computer,

Tutti in coro: "Bel pirla!"

ora è praticamente l'avanguardia dell'informatica in Italia

E giù risate. I pezzentissimi javascript per censurare sono sicuramente all'avanguardia: i cani randagi che razzolano dietro ai McDonald's di Shangai stanno ancora ridendo.

Se Grillo è l'avanguardia dell'informatica, Obasanjo è l'avanguardia dell'industria aerospaziale e i quattro zingari coglioni del mattino sono l'avanguardia emetica del trasporto pubblico.

(il progresso può essere definito tale quando è alla portata di tutti),

Ora salterà fuori che scrivere beppegrillo.it è addirittura un progresso.

Prima infatti, se volevo leggere le cagate di Peccei, Brown, Stiglitz e compagnia, me le dovevo andare a cercare. Ora invece le trovo già masticate e digerite, perfettamente accessibili, con i commenti censurati ed un rumore di fondo tale per cui anche se qualcuno avesse qualche osservazione comunque si perderebbe. E visto che già troviamo tutto su beppegrillo.it, chi ce lo fa fare ad andare a cercare le cosine fastidiose con gooooogle.

Questo sarebbe il progresso.

Guardate come riesco a dirlo tenendo (hrrrmf!) la faccia (hrrrmf!) seria. Com'era? "L'ONU dovrebbe dare l'email al cittadino, come la cittadinanza?"

A lavorare, a raccogliere il cotone, così si sgonfia e ritorna in forma.

quindi non è uno che non sa tornare sui suoi passi quando sbaglia, anzi.

Il problema è che quando ci verrà a dire "ooops, scusate, quella del petrolio a 500 euro era una minchiata" nel frattempo saremo finiti a vivere nelle capanne di fango, e andremo a lavorare volando da una liana all'altra. Poco male, perché il lavoro consisterà nel raccogliere sterco di vacca per riparare il tetto della capanna.

Ma il problema non è Grillo, poverello: sono i poverelli che gli dicono zi badrone (o yes massa, se preferite).

Allora, dico io, perché tutti questi riformatori sociali non pigliano la loro democrazia diretta e distribuita (leggi: populismo dei minchioni a mano armata) e non se la infilano direttamente in quel posto?

Quello sarebbe un progresso.



(ora vado a vedere se sul sito c'è l'ennesima letterina del pederasta ambientalista che non parla di uranio che svolazza neanche se gli arriva in forma di supposta, così partecipo anch'io al progresso)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=99125