Re: Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  Orwell84 il 10/9/2007 1:53:48
Citazione:

Sertes ha scritto:
Veramente propone benzina a 10 euro perchè non andrebbe usata, la benzina. Nel discorso della benina a 10 euro si parla di telelavoro, ovvero dell'idiozia di viaggiare un ora ogni giorno per andare a compiere incarichi che potresti eseguire comodamente da casa senza inquinare, dell'idiozia di prendere l'auto per percorrere 5 km, ecc.


Immagino quali lavori, ovviamente socialmente utili, si possano svolgere da casa. Le uniche tele-mansioni che al momento mi vengono in mente sono trasmettere i propri spettacoli da casa, cantare "hey you" nel salotto e proiettare Una scomoda verità senza usare il jet privato.

Citazione:
Le scie chimiche sono ambientalismo maniacale perchè sono ancora troppo distanti dalla gente, ragazzi ma chi vogliamo prendere per il culo, a Napoli non raccolgono il pattume che sta nelle strade! A reggio emilia lo raccolgono, ma poi lo mettono negli inceneritori! Avete fatto il bagno in un fiume di recente? Perchè no?


In sostanza stai dicendo che coloro che dovrebbero guidare dei movimenti popolari non dovrebbero illuminare, bensì aspettare che tutti raggiungano piena consapevolezza di ogni singolo problema, secondo una priorità tutta soggettiva. Un insegnante di sostegno, insomma.

Citazione:
Perchè Grillo dovrebbe sputtanarsi per le scie chimiche oggi che c'è gente che ancora accetta queste porcate?


Non so, si sputtana costantemente facendo previsioni energetiche fino al 2030 (manco Peccei), non vedo perchè non può rischiare anche con le scie chimiche. Per non parlare del voto al meno peggio, salvo poi trovare milionate di posts sull'indulto e su tutte le altre porcherie dell'ultimo anno solare.
Quando si tratta invece di parlare di inflazione, corso legale, scie chimiche, 11 settembre e g8 c'è il vuoto pneumatico.

Citazione:
Quando sarà il momento farà il salto, quindici anni fa sfasciava i computer, ora è praticamente l'avanguardia dell'informatica in Italia (il progresso può essere definito tale quando è alla portata di tutti), quindi non è uno che non sa tornare sui suoi passi quando sbaglia, anzi.


In realtà si trattava del 2000, non di 15 anni fa. E, senza nemmeno consultare wikipedia, possiamo tranquillamente dire che i pc avessero una grande diffusione, visto che alla fine del 1999 si parlava costantemente del millennium bug.



Grillo attende quindi che anche la casalinga di Voghera acquisisca il know-how per usare un computer, fino a prima lo prende a martellate e si esibisce in frasi da ambientalista maniacale come: "[Stampando fogli] da solo in 4 anni ho disboscato una zona come Viterbo".
A casa mia questo si chiama cavalcare la moda del momento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=99123