Re: Che cosè "BEPPE GRILLO"

Inviato da  sick-boy il 9/9/2007 21:06:24
ringrazio Frankad di essersi mostrato così cordiale(comunque carina la battuta di SPud )

Ma è inutile attaccare così. Io non contesto l'esistenza delle scie chimiche. Ho i miei dubbi, ma li ho su tutto. Contesto l'arroganza e la certezza con cui certe cose vengono presentate (ricorda Beppe "è tutta colpa delle scie chimiche").

Sono il primo a guardare il cielo e a riempirmi di interrogativi, visto che sicuramente quelle NON sono scie di condensa (ottimo il materiale messo da Lao nel 3d Scie chimiche for dummies). E infatti ho anche posto un quesito-provocazione riguardante il 911.

Detto ciò ricapitolo le mie osservazioni:

- c'è qualcosa in cielo che non dovrebbe esserci. Al di là di quello poco si sa, troppo poco - troppo poco - per parlare di controllo globale, anche se sicuramente i militari sono coinvolti. Quindi, al di là di presentare il problema, non bisogna essere arroganti nelle conclusioni.a parte ovviamente le presenze in cielo, ci sono prove, anche minime, che queste scie cambino qualcosa (eccetto cambiamente metereologici?)? No. Certo i cambiamenti metereologici sono un fatto in se gravissimo, ma quandi si parla di scie vedo pochi concentrati su questo, e molti a parlare di cose molto più suggestive.

- Non c'è alcun bisogno di Beppe Grillo, o di chiunque altro non abbia voglia di affrontare la questione, perciò li si lasci in pace. (A questo si riferisce il Che pensate di fare?...dare del traditore a chiunque non abbia voglia di tale tematica? Ad esempio io, che nel problema più o meno credo, lo trovo noiosissimo e molto complicato per l'elevato livello di tecnicismo, e non lo affronterei mai: sono un traditore? Calcola che se uno venisse da me a dirmi che "è tutta colpa delle scie" lo deriderei pure io, più che altro per l'idiozia della frase. Poi, e questo è un altro discorso, non saprei che dire, proprio perchè non mi piace molto l'argomento e più di tanto non mi sono addentrato...è così grave?)

Tra l'altro, per chi non se ne fosse accorto, il controllo globale c'è già.

Edit: per essere più chiaro, la differenza con un 911 è che quest'ultimo è molto più facile da comprendere. E quindi magari ci sta dare a qualcuno del traditore o del cacasotto perchè non affronta l'argomento. Le scie sono lontane anni luce. (Quindi non "il problema non esiste" bensì "il problema esiste ma è difficile comprensione, pochissimi ne conoscono l'esistenza - e tra questi chissà quanti infiltrati - e comunque non ci si può far niente, ahimè. (comuqnue ci si può provare))

edit dell'edit: comunque cerchiamo di stare tranquilli. Ogni volta qui la gente se la prende. Non ho insultato nessuno, dato del credulone a nessuno e non ho lo spirito del debunker. Magari ho detto delle idiozie, però si può anche dare una chanche al dialogo prima di intervenire duro. Non che me la sia presa eh. C'è una guerra in corso

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=99108