Re: Che cosè "BEPPE GRILLO"

Inviato da  sick-boy il 9/9/2007 18:21:33
Al di là del giudizio sul personaggio, Beppe Grillo ha perfettamente ragione sulle sci chimiche: è mai possibile che uno non possa reagire se gli si ROMPE IL CAZZO su un argomento di cui a lui non interessa e che anzi considera spazzatura? E' come dire che TUTTI i contemporanei di Galileo erano dei gatekeepers perchè non dicevano che era la terra a muoversi intorno al sole. Suvvia! Avete bisogno di Grillo? Siete così certi delle scie chimiche? Cosa è stato modificato?

Se sa che ogni tanto ci sono aerei che impediscono la pioggia. Ok, perfetto, magari inquinano, magari mi controllano la testa, magari qui, magari là. Di fatto però il 99,99% della gente non avverte nessun cambiamento, quindi a chi volete che importi? E soprattutto: cosa pensate di fare? Inoltre includere le scie nel "complottismo" è un perfetto autogol, visto che NESSUNO sa cosa contengano, ma c'è gente che è SICURA e parla di controllo del mondo. Ma vi rendete conto?
Io mi tengo i miei dubbi pittuosto che affermare con certezza cose che certe non sono, ma se qualcuno mi volesse obbligare a prendere posizione magari mi girerebbero violentemente pure a me.

Comunque, passando da una tesi all'altra, un movente, uno scopo, per le scie chimiche l'ho trovato: pensate se la mattina dell'unidici settembre 2001 il tempo fosse stato così.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=99102