Re: Che cos'è "BEPPE GRILLO"

Inviato da  LaoTzu il 6/9/2007 16:54:41
Che cos'è BEPPE GRILLO!?

A - Un satiro, intelligente, indipendente, la cui autonomia è garantita dal suo lungo esilio televisivo sotto tutti i colori governativi, che ad un certo punto si è ingenuamente messo in testa di fare la sua piccola parte per cambiare qualcosa nello spicchio di mondo ove vive ... e i suoi limiti sulle scie chimiche, sulla fusione fredda (*) e sul signoraggio (*) sono semplicemente quelli di un uomo che si è fatto onestamente un idea sbagliata (ove ricorre -*- o giusta!?).

B - Un burattino in mano ad oscuri poteri che cavalcano l'insofferenza popolare e sono alla ricerca di un leader outsider e populista.

C - Il solito fantoccione (anche incosciamente manipolato) posto a capo delle frange oltranziste e fancazziste per incanalarle su strade sicure e sterili.

D - Un "genovese" a tutto tondo che trovatosi in relative difficoltà economiche per l'ostracismo mediatico, ha deciso di cercare un pò di risonanza pubblicitaria a basso costo, in seguito ad una semplice riflessione: "in fondo un politico cos'è: un venditore di parole ed io modestamente questo lo so fare benissimo ..."

E - Un raccoglitore di briciole traghettatore di voti per il PD, uno che sa che la piccola politica, religione e gossip sono lo sport nazionale che acchiappa sempre e distrae. (Opzione suggerita da Fiammy)


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3780&post_id=98935