Re: Il rifiuto della comunità.

Inviato da  prealbe il 11/10/2007 22:12:30
Florizel
Citazione:
Che fai, ricominci a sparare a zero sui commenti degli utenti? Ci avrai presi per gli occidentali narcotizzati da cellulari e TV?

Se questo Fini ti ha proprio messo nel sangue una gran voglia di giocare alla "lotta", comincia a confrontarti, piuttosto che giocare a quello che la sa tutta ed il resto sono degli idioti.
Se non ti garba, c'è sempre la Palestina: lì potrai esercitarti al tiro col sasso.
E non sono nemmeno occidentali.
Se vuoi ti cerco un volo economico. Solo andata.

Sempre pacata e ben disposta, néh?

Non sto sparando a zero su niente e nessuno, Florizel: è che ti conosco molto bene come interlocutrice, e conosco con certezza l'onere di dibattere con te partendo da posizioni differenti dalle tue. Non credo di averti mai visto deflettere di un millimetro dalla tua tesi iniziale, non necessariamente per la bontà della stessa né degli argomenti a sostegno; di conseguenza ritengo che Franco8 si stia imbarcando in un impresa assai ardua ed estenuante con ben scarse - nessuna! nessunissima! - possibilità di un esito diverso da quelli precedentemente osservati. Di qui gli auguri - scherzosi, piantiamola di inalberarci per ogni stronzata - di buona sorte.


Prealbe


P.S. E si prenda magari anche atto che i cellulari e la TV non sono affatto i soli narcotici a disposizione dell'Occidente; ce ne sono altri ottimamente dissimulati sotto ben altre e insospettabili etichette, eccezionalmente efficaci nel non destare il minimo sospetto nei fruitori, convinti infatti di stare invece assumendo miracolosi antidoti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3723&post_id=101274