Re: P2P, individuati quasi 4.000 condivisori italiani (e la Privacy?)

Inviato da  Iceman il 29/6/2007 16:40:56
Citazione:

mc ha scritto:
Ok.
Spero che tu non diventi mai un legislatore, anche se ragionando cosi', hai tutte le carte in regola.


Diciamo che più che altro cerco di non essere un ladro.
E poi sinceramente non capisco cosa ci sia che non va nell'essere un "legislatore"... mah....

Frasetta inutile!

Citazione:

Potresti fare una legge che imponga all'utente finale di chiamare l'autore per avvisarlo ogni volta si metta ad ascoltare le sue opere senza l'uitilizzo di cuffie, auricolari: questo e' considerabile come diffusione.

Il comma 2 potrebbe auspicare che l'ascolto in pubblico di musica senza dispotivi di ascolte isolato alla sola propria persona, sia punibile con una ammenda amministrativa. Le ammende sono riducibili se l'ascolto viene fatto alla presenza di famigliari (di primo grado).

Il comme 3, potrebbe aggiungere una clausola atta ad imporre al cittadino-utente il completo isolamento acustico delle proprie stanze d'ascolto, ma soprattutto dei servizi igienici, qualora l'utente abbia contratto quella devianza comportamentale chiamata "cantare sotto la doccia" ... i vicini potrebbero intendere il motivetto accennato e CARPIRE in malafede quegli istanti di opera divulgata illegalmente.


mc


Qualcuno ha mai impedito a qualcuno di ascoltare musica sotto la doccia??. ....canticchiarla qua e la???

Facciamo che tutto sto post è inutile e non risponde alla basilare verità:

Sei perfettamente consapevole che scaricare le canzoni è un furto e quindi, per quanto ci giri intorno non riesci(non perchè non sei capace di cavartela... è che proprio non si può) a venire a capo del discorso secondo cui File sharing sarebbe "cosa giusta".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3461&post_id=94955