Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!

Inviato da  Serafico il 24/4/2007 9:36:40
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Senti Serafico, ti parlo seriamente. Penso, se continuerai sulla tua strada nonostante tutto, che mai più alimenterò questo 3d, perciò, te lo chiedo per cortesia, presta attenzione.


Beh! non saresti l'unico.
Vuoi indicarmi una strada tu?
Quale oscuro meccanismo spirituale ti ha portato a pensare che una tua eventuale decisione di abbandonare il thread, possa rivestire una qualche importanza per me?

Citazione:

La tua tesi, molto chiara, molto meno chiaramente espressa (e questo gioca a tuo sfavore, sembra che tu non abbia coraggio fino in fondo)

Quello che non capisco è come mai questa tesi, così poco chiara, susciti tutta questa avversione.
Se una cosa è poco chiara uno fa domande non ci sputa sopra ... credo ... normalmente! ...
Il coraggio lasciamolo a chi sfida polveri piriche e pallottole, non c'entra granchè con chi scrive in un forum, e casomai dal punto di vista strettamente "forummistico", fare quel che ha fatto Lao Tzu e quel che faccio io credo rappresenti il massimo del coraggio, insomma riassumendo, non volermene, ma finora hai detto solo ca****e!
Citazione:

è (riassumo facendo finta che sia tu a parlare):
"ragazzi siete dei fessi! La disniformazione è ancora più controllata dell'informazione e inoltre, doppiamente fessi che non siete altro, siete tutti registrati e quindi schedati e rintracciabili!
ora, in questo campo, son dubbi che possono venire. Si controlla, si vede ce non c'è uno straccio di prova e si lascia perdere. Se invece le prove ci sono si mostrano a tutti quanti.

Ok! mi raccomando tu aspetta le prove prima di capire qualcosa, aspetta che ne parli Vespa a "Porta a Porta".
Perdonami ma le implicazioni "filosofiche" di una affermazione come la tua sono talmente tante che ci vorrebbe un nuovo server.
Citazione:

Questo 3d invece pare avere lo scopo di infangare un pò tutto il sito ed i suoi contenuti. Il mezzo è duplice: gettare ombra, in modo che i newbies non si fidino più (si sentono ingannati da tutte le parti e cedono) e farlo con piccole frasi che non vogliono dire un cazzo ma, sparate una alla volta, tengono "vivo" il 3d.

Lo scopo che tu ci creda o no, non c'è, solo l'auspicio che per "incidente" anche solo qualcuno apra gli occhi. puro diletto intellettuale, senza nessuna speranza che ciò avvenga realmente o che "avvenendo" serva poi a qualcosa.
Citazione:

il tuo comportamento è vergognoso: da un lato infanghi a destra e a manca. E' vero, non calunni, ....

... insomma mettetevi d'accordo
Citazione:

ma ciò non toglie che si intuisca cosa tu intenda.

... insomma mettiti d'accordo con te stesso...
si capisce o non si capisce quel che dico?
Citazione:

Dall'altro se sapessi qualcosa che noi non sappiamo (e apre evidente che non è così, ma mettiamo lo sia) non lo dici: non vai a parare da nessuna parte.

Come detto poco sopra il mio agire è afinalistico!
Di cose che TU non sai io ne so sicuramente tante e viceversa.
Citazione:

Ho scelto bene le mie parole, vedi di farlo anche tu se vuoi rispondermi, in ogni caso addio.

Si, ti do atto, le parole erano scelte benissimo, i pensieri sottesi un pò meno, un cordiale saluto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3264&post_id=87775