Re: La disinformazione - Ossia il potere è scemo!

Inviato da  Santaruina il 19/3/2007 0:21:11
Premetto già che tentare di argomentare e rispondere a dei deliri non fa onore a chi si dedica a tale attività.
Ma la situazione sta divenendo paradossale.

Ora, sappiamo bene che da qualche tempo luogocomune non è più un ritrovo di amici che parlano tra loro e a volte litigano sui massimi sistemi.
Sappiamo che luogocomune è diventato anche un punto di riferimento per chi ha a cuore certe questioni, travalicando la "chiusa" realtà di internet.

Non ci si poteva certo aspettare che questa particolare evoluzione del sito fosse accolta con grida di gioia da tutti.
Vi sono molte motivazioni che possono rendere il lavoro che qui si fa antipatico a molti, dalla pura malafede, dall'invidia, alla semplice e umanissima antipatia personale.

Ci siamo passati alcune volte, ci passeremo ancora.
In questo momento sto parlando come utente di questo sito, come lo ero al momento della mia iscrizione quando ogni notizia la commentavamo i soliti dieci, con quell'entusiasmo che vorrei rimanesse inalterato.

Da utente quello che so è che in questo luogo vi è sempre stato spazio per esprimere le proprie opinioni, e per trattare dei temi più disparati.
E da utente so anche che non esistono altri siti in cui persino le accuse più infime vengano discusse dalla redazione.

Se qualcuno si dovesse fermare un attimo a riflettere si renderebbe conto dell'assurdità di entrare nel sito di caio e trovarvi una discussione dal titolo "caio è una spia del kgb", con caio che fa andare avanti la discussione.

Certe cose capitano solo da queste parti, è la grandezza di questo sito, che anche per questo attira schiere di gente con intenzioni esclusivamente distruttive, con l'unico obbiettivo di creare disordine e mettersi in mostra.
Non esiste vetrina migliore, i più furbi sanno che finchè non attaccano personalmente altri utenti qui avranno spazio libero per la loro sete di esibizionismo.

Però, permettete, pretendere che a tutti questi personaggi si risponda anche, mi pare obbiettivamente troppo.
Non per difendere Massimo che ovviamente non ne ha bisogno, ma credo che ci siano cose più importanti da fare che dedicare il suo tempo a spiegare perchè non è una spia del mossad.
Portare avanti il lavoro sull'analisi delle incongruenze dell'11 settembre, per dirne una.

Tanto per non dimenticare cosa ci stiamo a fare qui.
basta guardare cosa questo sito mette a disposizione, al lavoro fatto da persone che qui hanno messo le loro capacità e il loro tempo, per il solo obbiettivo di rendere partecipi più persone possibili degli inganni perpetrati sulle nostre teste.

poi ognuno di noi ha una testa che pensa, fatta per essere usata.
Se qualcuno preferisce pensare che dietro questo sito ci sono i gesuiti perchè come logo è presente la Città Ideale di Piero della Francesca (o del Laurana, secondo altri), per me è libero di farlo.

Ma per carità, non si pretendano "smentite"...
Non scadiamo nel ridicolo.

Qui c'è molto da fare, sprecare il tempo è un lusso che non ci può concedere, così facilmente.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3264&post_id=82409