Re: pubblicità sataniche

Inviato da  crociato il 12/2/2007 7:25:33
Citazione:
Continuo ad insistere che a desensibilizzare la coscienza e la morale sia stato ben altro,compresa la religione che ha giustificato le guerre.

Sarò contento se per una volta non utilizzassi questo anticlericalismo modaiolo di fine '800.
Nella religione cristiana non sta scritto sbudella il tuo amico,il tuo conoscente,uccidi colui che non ascolta metal,mangia i cadaveri,strappa gli occhi fuori dalle orbite al tuo nemico...
Tu accusi la religione di colpe commesse dagli uomini,questo te lo avrò scritto più di un centinaio di volte.
Religione-----uomini.
Sono due elementi opposti,gli uomini interpretano la religione a modo loro con risultati davvero sconcertanti.
La religione,in particolar quella cattolica incita all'amore fraterno,adesso mi chiedo cosa c'entra la guerra con la religione se l'ultima decisione spetta all'uomo?
L'uomo è libero e non di seguire una religione.
A questo punto il signor Giorgino siccome afferma di essere cristiano e muove guerre in Medio Oriente,la colpa è da attribuire al cristianesimo.
Ogni volta che si presenta l'occasione punti il dito sempre contro la religione cristiana difendendo in modo indiretto quell'immondizia sonora chiamato metal estremo.
Facendo ciò difendi la necrofilia,la violenza,,l'incitamento all'olocausto nucleare,al nichilismo,alla pedofilia,al satanismo,al cannibalismo,devo continuare?
Pike,ha fatto un discorso lucido,semplice e abbastanza condivisibile.
Tolleranza zero verso questa musica,vogliamo migliorare la società?
Allora eliminiamo tutto ciò che può corrompere il carattere e le anime dei ragazzi purtroppo molte volte suggestionati da questa musica di me**a,ricordo che sono tollerante verso molti generi musicali tranne i più primitivi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=3108&post_id=77178