Re: Le felici nozze atomiche di una "coppia gay"

Inviato da  amoram il 13/1/2007 8:38:04
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Ciao Amoram,
secondo me sei completamente pazzo , cosi' come sono certo che hai un intuito fuori dal normale.

Mi spieghi meglio questa frase:

L'eplosione delle stelle accade proprio quando la loro massa è divenuta talmente grande e il magnetismo così imponente da non consentire alla luce e al calore di alleggerire la pressione.

....E mi dici come hai tirato fuori questa teoria "tua" ?
Ciao.


La "pazzia" è quella di chi "stravede" in modo tale che arriva a capire che il mondo che stiamo vedendo e la cui intera forma è opera concettuale della nostra mente è una costruzione "fantomatica dell'intelletto" e "vede" 001101011... il codice su cui tutto è costruito, laddove gli altri "vedono" uomini, cosa, case, pensieri, l'universo... tutto.
Chi si sente dire "questo video in DVD che ti riproduce il mondo" è solo pura invenzione formale, perchè ci sono solo Macchina, Programmazione, Codificazione e una stringa di dati in codice binario, e ti risponde: "tu sei pazzo!" ... è solo il segno che lui NON SA.

Te lo dico perché, nel 1984, ho "ideato" e proposto al Ministero dell'Industria un Programma di Innovazione Tecnologica volta alla Comunicazione tra i vari Strumenti di calcolo in uso nell'Editoria, che strumentalizzavano gli utenti e ogni 2 anni costringevano a buttar via tutto per i nuovi modelli, i loro stessi, che non comunicavano con i vecchi. Quando lo feci, io, Architetto, che avevo creato una Casa Editrice e non avevo nessuna competenza nel settore, ne agganci per avere aiuti, mi dissero tutti: "Ma sei pazzo! Ci vuole tutto quello che non hai!"

Ma io avevo l'IDEA. E la sottoposi agli esperti della comunicazione, li ispirai. Il Programma fu riconosciuto di PUBBLICA UTILITA', la massima, dal Ministero e godette della massima partecipazione pari al 90% circa dell'onere.
Mi addentrai nella logica dell'intelligenza. Artificiale o no, l'intelligenza è una macchina che usa proprio i numeri. Allora chi avebbe DECIFRATO quelli in uso della nostra macchina avrebbe posseduto la chiave per aprire anche le cassaforti di tanti creduti invalicabili MISTERI.

Da ARCHIETTTO, mi è stato facile arrivare a conoscere l'ARCHITETTURA della realtà. Essa è costruita mediante vettori unitari, ossia trattini aventi direzione, verso e quantità numerica 1. Insomma siamo in una struttura MODULARE.
Ho CAPITO anche come NASCE idealmente quella che appare come la MASSA: lo spazio modulare 10, dato dall'unità vera che è data da 10 volte 1/10, in cui il primo è SPAZIO decuplo dell'unità e il secondo è TEMPO decimo dell'unità, subisce un ammassamento di 9/10, tanto che 10, meno 9, dà l'ammassamento in 1.
Ammassamento che accade simultaneamente in tre direzioni diverse, perpendicolari e centripete.
Pertanto quello solo REALE (positivo) si ammassa 3/1 ed altrettanto fa quello IMMAGINARIO (negativo, da immaginare perché non appare ed è la causa relativa all'apparire dell'altro, per il 3° principio dinamico di "azione e reazione").
L'ammassamento che noi calcoliamo è quello IDEALE, ossia relativo al volume IDEALE corrispondente al volume reale di qualsiasi altra forma. Di fatto, la Terra, volume libero, non è un cubo ma piuttosto vicino ad una sfera.
La percezione atomica che abbiamo noi, tanto che i Fisici poi perfino la vedono e fotografano, mostra anche l'atomo di H come una sfera.
Ma come fa ad essere una sfera se ha in orbita un solo elettrone? Piuttosto è un piano... - Mi son detto!
E allora, se vediamo una sfera, è perché simultaneamente questo piano ruota attorno ad un diametro.
Poi ho considerato l'atomo di Elio, che presenta 2 elettroni in orbita e mi son detto come potessero convivere? La soluzione logica era che orbitassero su piani differenti, perpendicolari tra loro.
Come costringere due H a divenire un atomo di Elio?
L'idea che la rotazione del piano fosse l'ostacolo mi è venuta proprio immaginando due monete che ruotano e che, se tento di affiancare, presentano l'ostacolo della rotazione. Se essa non ci fosse, si sovrapporrebbero con facilità e gli elettroni di segno opposto, respingendosi tra loro, assumerebbero perpendicolarità di rotazione come l'assetto permesso che esiste nell'elio.
Già! Ma come fermarli?
La risposta è stata che era possibile fermarli RELATIVAMENTE TRA LORO. Il problema stava nel fare in modo che allineassero i loro assi di rotazione su una stessa linea. Si poteva farlo?
Evidentemente se i fisici riescono a confinare magneticamente il Plasma, che poi intendono scaldare, l'idrogeno risente del magnetismo.
Allora, visto la specularità esistente tra l'espansione e la massa, il MOTORE a scoppio, che ammassa il gas e, mediante una scintilla elettrica lo espande, poteva forse rispecchiarsi nel gas di Idrogeno che, compresso, avesse una scintilla magnetica tale che lo ammassasse, come quella elettrica espandeva l'altro.
Il magnetismo era la soluzione che avrebbe consentito la linea magnetica Nord Sud che sarebbe stata la linea Nord-Sud sulla quale si sarebbero potuti allineare tutti gli assi della rotazione del piano determinato dall'orbitale dell'elettrone!
I dischi avrebbero sempre girato alla loro velocità, tanto da apparire come sfere, ma - allineato il loro asse - avrebbero AZZERATO la velocità RELATIVA tra di loro.
A questo punto la pressione avrebbe costretto gli atomi solo ad oscillare in su e giù e la pressione sarebbe stata proprio data come da MONETE praticamente ferme tra loro che, sbattendo di costa, dato lo spessore minimo della moneta, data dal puro corpo dell'elettrone, avrebbero creato molti casi in cui esse sarebbero slittate una sull'altra. In questo evento, al sovrapporsi di due piani, la repulsione tra le stesse cariche delle particelle avrebbe determinato l'atomo di Elio.

Mi son dato anche una spiegazione del perché la FUSIONE FREDDA dei due iniziatori non abbia avuto seguito. Le due barrette messe in bagno elettrostatico nel bicchiere, erano fatte "a caso" nella loro superficie. Per "caso" in esse vi erano dei vacui, delle insenature sempre più strozzate, a forma di una V. Il gas, attratto sulle barrette ora con la FORZA dell'attrazione elettrostatica sulle due barrette, quando aveva infilato atomi orientati nell'insenatura, essi sarebbero stati sempre più schiacciati. Sai bene cosa successe alla partita della Iuventus, quando migliaia di persone si spinsero contro la rete di recinzione: le povere persone vicino alla rete subirono la somma della spinta di tutte le altre e morirono.
Lo stesso le particelle finite in queste V, in questi cunei.
Se non ché alla realizzazione dell'Elio, la forza prodotta aveva SVERGINATO quelle V, distruggendo i cunei, tanto che le stesse sbarrette, nel successivo esperimento, non avendo quelle casuali "acchiappatoie", non produssero più gli sperati risultati ottenuti quando le barre erano ancora vergini, come MAMMA le aveva fatte ... "a caso"?
No. A caso no. Il caso non esiste nella stringa 101000111... Infatti io allora mi son convinto che se era la PRESSIONE quello che faceva entrare due atomi uno nell'altro, tanto da FONDERSI in un tutt'uno, era la stessa pressione a causare anche il calore all'interno della terra. Se batti un ferro, ripetutamente, si scalda. Una botta è una spinta cinetica, ma anche la pressione è una spinta, anche se apparentemente statica nel macroscopico. Nell'atomo la pressione è data dallo sbattimento degli atomi l'uno contro l'altro. All'aumento della pressione, essi sbattono con maggiore velocità.

E veniamo alle stelle che esplodono. Esplodono quelle quasi buie, che non riescono più a sprigionare luce e dunque nemmeno calore. Ammassamento ed espansione della luce sono esatti antagonisti. Qundo il valore della forza gravitazionale al centro di una massa diventa preponderante, la forma elettrica è essa pure preponderante, ma ad un certo valore della massa non si sprigiona più né luce né calore e tutta l'energia espansiva si carica, coma accade veramente in una pentola a pressione, in cui il gas prodotto dall'evaporazione si comprime e raggiunge alla fine valore di pressione tali da far crollare di botto la resistenza del contenitore!
Anche nelle stelle accade la stessa cosa. Al superamento del punto critico, la forza gravitazionale che ha imprigionato luce e calore ... come se fosse un buco nero... visto che non è tale ma una stella PIENA della reazione elettrica alla gravitazione magnetica, la nana gigante ESPLODE.

Fatte tutte le cose che andavano fatte, in relazione al mio PROGRAMMA di Innovazione Tecnologica, esso fu PUBBLICATO sulla Gazzetta Ufficiale. In queste cose i primi a crederci sono sempre I CATTIVI.
Così mi vidi devastati i Laboratori delle Ricerche, nel momento in cui 28 prototipi stavano aspettando di essere assemblati in una macchina UNICA. Ci volevano due mesi. Chiesto all'assicuratore come essere garantito, mi disse che essendo NOVITA', occoreva una Perizia per ciascuna delle 28. Una SBERLA! Per due mesi! Infatti, dopo l'assemblaggio, mi sarei dovuta fare una Perizia per l'intero complesso. Il Ministero, approvato il Programma fatto da me, non aveva voluto riconoscermi come PRIVATO ed avevo dovuto fondare una SRL, a nome Romano Amodeo, a cui VENDERE il progetto. Pertanto io, fatte le macchine, le dovevo vendere alla mia SRL, e dovevo farlo su una perizia, perché il valore in gioco superava 1 miliardo di lire. Pertanto, teso come al solito in fatto di soldi, volli RISPARMIARE quell'assicurazione per soli due mesi.
Fui derubato proprio in quei due mesi!
Per fortuna avevo due LUOGHI di lavoro: uno, in Via Colletta a Milano, era occupato dalla quindicina di dipendenti a libri che avevo, e che stavano sperimentando una delle macchine, nel disbrigo del lavoro solito, mettendola già alla prova; l'altro, in Via Varese, fu quello in cui mi portarono via i prototipi, le schede della macchine in leasing che avevo e che erano state modificate in alcune schede ed ebbi un danno di 700 milioni circa.
Le cose del lavoro andavano bene, al punto che il mio amico, che avevo messo a responsabile unico della gestione del reparto CLIENTI, aveva deciso di mettersi in proprio, collaudato che il lavoro reggeva e che ne era capace. Poi ci fu un altro inconveniente di tipo bancario e le 3 cose messe assieme mi costrinsero l'anno dopo a chiedere il FALLIMENTO. Però prima gli Ispettori del Ministero erano venuti e, osservando il lavoro dell'unica macchina restata, decretarono che il Programma era stato felicemente ATTUATO, ma solo con un 5% di insuccesso.

Dunque non ero PAZZO.
Quando mi accinsi a trarre una conseguenza dal mio know-How e proposi al Ministero il BREVETTO della mia macchina per produrre l'energia pulita per fusione, non fu accettato solo perché era un progetto per pure idee, non brevettabili.
FALLITO, trovai ugualmente chi prestò interesse alla mia idea e la costruzione dei prototipi è andata avanti per circa 8 anni. Nel 2002 iniziai la sperimentazione, ma solo pochi giorni dopo fui investito da un pullman mentre uscivo di casa e, nella stessa ora, il CRISTO sparì dalla croce nella chiesa di fronte e il suo orologio, del campanile, si blocco' a quell'ora.
Il Papa aveva promulgato l'Enciclica Fides et Ratio il dì 14-9-1998 dell'Esaltazione della Santa Croce, io sempre "per caso" avevo indetto un Convegno che si era tenuto a Saronno nel dì di esaltazione a Saronno della santa croce (24-10-1999), e tutti i Sacerdoti erano andati dietro al Cristo di legno, abbandonando un povero cristo, digiuno da 38 giorni, perché - contraddicendo le promesse del Papa di AVVOCATURA a chi avesse fatto come me - loro la pensavano diversamente e mi avevano negato ogni aiuto, mettendomi su quella croce, me vivo e benedetto apostolicamente due volte dal Papa per quello che stavo facendo.
Capii che quel 29-1-2002 la PROVVIDENZA contraddiceva il comportamento dei preti RIBELLI AL PAPA: Essa se doveva rispettarne e salvarne uno, tra me vivo e il Cristo di legno della croce, faceva portar via quello, faceva perdere quello e non toglieva me, vivo, dal mondo, il SOLO che cercasse e che ha cercato al mondo DI ESEGUIRE quello che il Papa aveva ordinato si facesse.
Capii allora che dovevo occuparmi solo ed interamente di FEDE e abbandonai chi aveva avuto fede in me ed aveva investito anni di lavoro. Per fortuna era un mio parente, Giulio Fiorese, di Besnate, e, vedendo la piega SPIRITUALE che ha preso la mia vita, mi ha giustificato bonariamente anche lui, credendo che sono forse IMPAZZITO d'amore per Gesù.
Chi segue la logica di Gesù, ancora oggi, è giudicato PAZZO. Non mi dispiace questa CRITICA che mi associa a quella avuta da Lui.

Pertanto, se di punto in bianco appaio tra voi, e qualcuno mi RIMPROVERA di avere aperto DISCUSSIONI PLURIME cui nessuno partecipa, e le ritiene INUTILI ... io non ci posso far nulla.
Se i miei interessi svariano IN TUTTI I CAMPI degli interessi umani, non c'è argomento su cui non avrei da PRESENTARE un punto di vista UNICO, assolutamente NUOVO.
Ma chi vede il NUOVO e non lo capisce, rimprovera con un "MA CHE VUOL DIRE?"! Rimprovera a chi ha capito, il fatto che Egli non capisca!
Ci sono volute decine di anni perché il consesso scientifico STIMASSE A DOVERE un certo Einstein. Eppure egli aveva una cattedra!
Io che cosa ho? Nulla. Un fallimento PER ESSERE STATO TROPPO BRAVO in un momento in cui TUTTI al mondo puntavano sulla INCOMUNICABILITA' dei sistemi per mungere i malcapitati finiti sotto le rispettive GRINFIE.
Il mio FALLIMENTO per me è la migliore LAUREA che abbia potuto avere, perchè LA MAFIA mi ha creduto! Io le davo fastidio! Io aprivo i SISTEMI.

Oggi la stessa MAFIA è infastidita dal mio tentativo di APRIRE LE MENTI alle cose che non sono ancora capite, in tutti i settori, in millenni... e vorrebbero giudicarle in 5 minuti di lettura! Se fossero cose così facili da capire sarebbero già state capite! Quanti da che tempo e tempo, lo cercano, in tutto il mondo?
L'accusa? E' che scrivo cose che NON INTERESSANO A NESSUNO!
Ma è così? Dimmi: è così? Ditemelo tutti: è così?
L'uomo è davvero così STUPIDO da non accorgersi nemmeno che quando si levano GRIDA di questo genere, forse è proprio allora che si è davvero davanti alla presenza di un inatteso "Genio"? Per meriti miei? No! Li ritengo IMPOSSIBILI, sarebbero TROPPI, dunque lo attribuisco solo a un puro dono della Provvidenza.
Io nel 1993 fui al Maurizio Costanzo Show e presentai il mio libro L'Universo Impensato. Cosa trattava? Spiegava dove mai fosse REALMENTE nella nostra natura, quel campo negativo e relativo all'antimateria, che c'è, in ogni atomo, ma non si vede. Oggi le forme note di H sono due: l'Idrogeno (elettrone e nucleo) e il Protone, di cui si vede solo il nucleo. Sono dissociate. Ma per forza, il Deuterio (e capisci allora la forma della clessidra che, quando è rovesciata è proprio come le due "macine" che DIO ha disegnato nella stesso simbolo suo, della H) ha i due orbitali della particella visibile e dell'antiparticella invisibile paralleli tra loro come le superfici superiore ed inferiore di una clessidra a due coni comunicanti attraverso il vertice.
Non c'è nessun elettrone che ruoti sul piano verticale e leghi la "clessidra". Una minima scossa e i due coni si dissociano nell'idrogeno e nel Protone. Ma il Protone è un cono esso pure, solo che di esso si vede solo il punto di contatto e di comunicazione tra il cono materiale e quello antimateriale.
La fisica non lo dice? Non mi importa nulla, dal momento che l'antimateria non si vede e dunque alla fisica risulta solo la particella. Come faccio a crederlo? Perché se noi vediamo la particella, per il 3° solito fondamentale principio di azione e di reazione, l'antiparticella è l'azione uguale e contraria visibile solo nel suo uguale e contrario.
Una volta fissato un PRINCIPIO FONDAMENTALE, io sono coerente e credo che sia FONDAMENTALE e non contraddicibile.

Pertanto, caro amico, io non faccio mai SPARATE che non siano assolutamente motivate. Ma devo essere difeso!
C'è chi sostiene che SCRIVO PUTTANATE che non interessano nessuno e si permette di farlo NONOSTANTE sappia che ci vollero decenni a capire che NON FOSSERO PUTTANATE le affermazioni di Einstein!
Come si permette CHI E' IGNORANTE, del serio lavoro altrui DI ANNI, di SPUTARE SENTENZE LAPIDARIE?

Se non mi difenderete, se non voterete il vostro interesse per TUTTI i temi che io tocco, allora significa che quel tale ha ragione e sto anticipando troppo i tempi.
E ABBANDONERO' QUESTO "LUOGOCOMUNE", intendendolo proprio e solo LA PATRIA di ogni LUOGO COMUNE, in cui ci si racconta solo delle rimasticature infinite delle poche cose che si sanno, VOLENDO IGNORARE perfino l'esistenza di chi APRE LA MENTE in un modo in cui mai avreste creduto sarebbe stato possibile.

In fede!
Romano Amodeo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2993&post_id=71429