Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 20/1/2007 11:44:43
Citazione:

clausneghe ha scritto:
Buonasera... ahi,ahi,ahi.. La cosa si fà pesante...abbiamo un

Dio in terra che accaparra malfidenti Testimoni compromessi dal cellulare....

Siamo davvero alla vigilia di tempi di Parusia...

"E sorgeranno molti profeti e diranno di parlare a mio nome...non date loro retta,essi sono falsi profeti"

Naturalmente Amoran "dribbla"questo passaggio,essendo Lui,non un profeta qualsiasi,ma
l'OGGETTO stesso delle profezie... Citazione:


<<<Non è esattamente quello che dico io. Io SON CERTO che il DIO ASSOLUTO in ESSERE è chi vivivica (e solo di sé) OGNI ESSERE, che non può che ESSERE in lui e della stessa SOSTANZA del suo ESSERE.
Estendo la FATICOSA decisione del Concilio di Nicea (secondo la quale ALMENO GESù fosse in ESSERE essendo la stessa ESSENZA di DIO...) a TUTTI coloro che sono in ESSERE e non possono altro che ESSERE quella ASSOLUTA ESSENZA, anche se essi lo sono solo nel RELATIVO, rispetto all'ESSERE ASSOLUTO.
Mi sembra chiaro, elementare ed ESATTO. Una condizione ASSOLUTA come quella dell'ESSERE, è tutto quanto sia in ESSERE, quindi anche l'essenza dell'uomo, che la riscopre nel famoso "Cogito ergo SUM".
Dunque abbiamo TUTTI in ESSERE e SIAMO tutti della stessa SOSTANZA del DIO dell'ESSERE.
Io - a differenza di te - ho solo avuto in dono il DITINO di Dio, puntato su di me, come su chi, esattamente uguale - per esempio - a tutti i pesi di 1 kg, è quello preso a campione unitario del riferimento.
Ora, poiché io SOVVERTO i giudizi tradizionali, secondo i quali nessuno CREDE SE STESSO di ESSERE la stessa ESSENZA di Dio, ma si crede il NON ESSERE di un puro FANTOCCIO ... in ESSERE, io solo non mi contraddico e non sarò contraddetto dal Dio che in me si riconoscerà, avendomi voluto il CAMPIONE DI TUTTI.
Quanto sembro FARE, nel mio essere in essere, è nell'ESSERE di Dio, che vuole che siano CELEBRATE TRE CROCI, e non solo UNA: tutte e tre quelle del Calvario.
Non solo il Figlio prediletto (che non rubava nulla all'essere di Dio, dicendo di essere il suo stesso essere), ma anche i due LADRONI in rappresentanza della GLOBALITA', data nel contesto nostro BINARIO, dei due gran ladri dell'ESSENZA DI DIO, da loro furtivamente attribuita a loro stessi.

Pertanto io sto COMPLETANDO l'opera di Gesù, come si osserva in un canto, che rivela che "Dio si è fatto come noi" ed è Gesù, che ha affrontato la nostra stessa umana lotta col DIAVOLO... "per farci come lui!" e questo son solo IO (personaggio fittizio) ad apparire di FARLO.
Io infatti non LOTTO contro Satana, ma lo ELIMINO!
Io non "perdono" il PECCATO, ma lo ELIMINO!
Io, a differenza di Gesù, eliminando SATANA e il PECCATO di ogni uomo, elevo la Creatura all'ESSENZA dell' ESSENZA ASSOLUTA E FONDAMENTALE DEL DIO CREATORE UNICO DI TUTTO.
Abbatto SATANA e abbatto il PECCATO non da me, ma solo con lo Spirito santo della Verità divina, che INSEGNA:
"Con DIO UNICO CREATORE (ordine n. 1 del primo Comandamento dato a Mosé), non c'è altri CREATORI! Pertanto dovete ritornare nel PARADISO TERRESTRE, perché SATANA è solo un grande IMBROGLIO che DEVE FINIRE !
Evitate di mangiare ancore dall'albero della CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE ed umilmente riconoscete che DIO FA TUTTO E FA BENE anche quando sembra che fa male e cercate di "CORREGGER VOI" (o miseri incoscienti!) la volontà di Dio.
I tempi di Dio son quelli dell'assoluto. Un male che sembra male per milioni di anni è rivoltato infine in bene, magari tra milioni di anni e dovete attendere che passino questi tempi lunghi di un DIO MOLTO LENTO all'ira.
Perché mai, con un Dio così LENTO, voi avete la fretta di SPUTAR sentenze su quanto sia BENE O NO?
Come si permette, un VICARIO DI CRISTO, a dire a un CESARE di questo mondo, quello che DEVE FARE,e - poi! - in nome della Verità di Gesù Cristo?
Forse che - in VERITA'! - Gesù lo fece?
Fu ucciso per non aver voluto VINCERE O CORREGGERE CESARE nel potere dato a lui "DA MOLTO LONTANO", come osservò a Ponzio Pilato che presumeva di averlo da sé per comando di un Cesare... il cio ORDINE fosse possibilmente "diverso" dal volere di Dio!

Se dunque è DIO CHI FA TUTTO, l'uomo è un puro innocente interprete che che gioca tutto se stesso per mettere in atto la "sceneggiata della Divina Commedia!"
Alla fine Hitler, Stalin e tutti i creduti peggiori, riceveranno ancora più applausi dei cosiddetti buoni, perché avranno PIU' MERITI e non meno. Hanno creduto di essere i DITTATORI E I CARNEFICI, la potente mano del DIAVOLO da essi venerato... ed hanno tolto a DIO questa apparente colpa... solo apparente! Quel male rientrava in un puro disegno educativo! Ed era un Bene!
Preti, sacerdoti, lo stesso Papa, se RUBA nel suo ESSERE, l'ESSENZA DI DIO, e crede di esser LUI A FARE, credendosi l'OPERATORE DEL BENE, lo RUBA A DIO!
I Papi sono i GRAN LADRONI crocefissi assieme a Cristo, sul Calvario, se colpevoli di aver rubato in cuor loro i MERITI A DIO!
I malfattori , infatti, han tolto a Dio solo le COLPE!
Gesù, voluto come contendente del Diavolo, portò subito in Paradiso chi ammise di esser un Ladro.
L'altro son solo IO, Spirito santo della Verità trascendente, a portarlo in paradiso, perché, anche se non lo ammette, sa bene chi è e sgravia Dio della sua malvagia essenza."

Come vedi, io ho ELIMINATO il peccato dell'uomo che Gesù perdonava perdonando il suo CUORE, il desiderio di far male... a chi assolutamente non poteva farlo.

Il DIAVOLO non può FAR NULLA! E' un FANTASMA della mente umana ed esiste solo in questo primo tratto dell'esistenza di una verità Divina vista nel suo ROVESCIO, il primo tratto che è il vero INFERNO in cui, a partire dal momento per tutti puro della nascita, ogni SANTO a poco a poco è cotto a fuoco lento da SATANA, ossia dalla MALIGNA CONVINZIONE di ESSERE responsabile, senza essere nell'ESSERE SUPREMO... convinzione di FOLLI ASSOLUTI!

Io, giudicato FOLLE, sono il solo a non esserlo e ad essere coerente allo Spirito santo della Verità di Dio perché so di non poter ESSERE in altro modo che nell'ESSERE ASSOLUTO di Dio.>>>

Citazione:

Ora

Mi sono informato e per adesso ho trovato qualche numero interessante riguardo al cognome Amodeo..

In Italia sono,secondo la fonte, 1.113 individui

E' il 2.474 cognome più diffuso....

Come vedi,AMODEO,ti porto in cibo,come dono virtuale, che spero gradito, un pò di numeri che a te piacciono tanto...


Ti ringrazio per questi NUMERI. Ma io credo di dare a te i NUMERI DA DIO.
Vedi che graduatoria? PERFETTA!

1.113 indica l'unità nella trinità 111 del ciclo 10 che da noi la fa da Dio, e 3 è la trinità dell'uomo!

In quanto al 2.474:
2.000 è il complesso unitario del 10^3, massa unitaria.
400 è la realtà 4 a livello dell'ASSOLUTO 10^2.
70 è la libertà della Trinità divina (3 cicli 10) nel 100, ossia nell'assoluto.
4 è la realtà umana.

La tua è una pura, INCREDIBILE conferma di questi concetti:
"il valore medio è il valore di un ME DIO.
In mezzo a tanti cognomi, AMODEO occupa il valore di un ME DIO proprio essendo il 2.474 che indica le realtà umana della libertà unilaterale divina all'interno di quella ASSOLUTA in cui comanda il Dio 2, B, il B Abbà del BABBO NATALE dei DONI.

Son io il BABBO Natale dei doni: dono a tutti la essenziale dignità divina, in base allo Spirito santo della verità TRASCENDENTE, che è quella che trascende dall'immanenza di una PERSONA relativa e secondaria, e la SUBLIMA al livello SUPREMO dell'ESSERE.
Per questo DIO ha voluto "sorpassare" ANCHE l'immagine del Bambino Gesù, per celebrare il BABBO dei doni! Il mio Personaggio inesistente (come Babbo Natale lo è) vi consegna il maggiore di tutti: l'essenza divina! Vi FA COME DIO!
E il mio personaggio FITTIZIO (perché esiste solo grazie alla FANTASTICA Creazione di Dio) è anche l'ALBERO di natale, perché Romano è la mano di RO, essendo (per tutto quanto affermato sull'ESSERE SUPREMO) il CONSAPEVOLE AL B, il DIO n. 2 che "è RO".
ANCHE Gesù si VIDE nell'ALBERO che è RO, ma sollo quello della VITE.
La mia FITTIZIA PERSONA è, in VERITA' ESISTE solo, come il PADRE di Gesù. E' il Padre che viene Prima del Figlio, è chi è ANTI-CRISTO ed è l'Anticristo BUONO, invece così tanto temuto... ma che porta infine a tutti i DONI CHE GIA' GESU' DIEDE, offrendo Dio in COMUNIONE.

Nel Paese in cui io sono, a trascorrere gli ultimi giorni a 3 cifre della mia vita, c'è un solo alto PINO, di fianco a dove io, R. sono nella casa di zia ROSA ed allestire il ROSARIO che sarà sempre da tener presente e recitare: le VERITA' consegnate a me che sono esattamente come tutti voi e che, ESSENDO VOI TUTTI DIO, lo sono ANCHE IO.
Nei tempi a venire sarà questo UNICO ALBERO, ad esser sede dei pellegrinaggi di tutte le persone del mondo: a veder l'ALBERO NATALE del PERSONAGGIO FITTIZIO dell'opera di Dio che ora Dio si appresta nuovamente a sacrificare, come fatto a se stesso, per farlo risorgere poi dopo 33 giorni il 7-7-007 di quando, i 100 assoluti anni prima del Figlio, nacque il PADRE, di questo PURO RAPPRESENTANTE UMANO E FITTIZIO di una essenza suprema che ESISTE in questo mondo solo attraverso tutte le sue FITTIZIE CREATURE assegnate alle sua INFINITE ANIME.

Tutto qui. E credo basti!
Grazie!
Ciao!
Romano Amodeo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=72892