Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 19/1/2007 13:10:35
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Ciao Amoram,
a parte il fatto che ho letto e riletto i tuoi post e solo oggi comincio a capire qualcosina, ti voglio chiedere se possono esistere relazioni tra le date.
Mi spiego 1998.0218 e' una data importante per me che sono nato il 1968.0419 , quindi in senso assoluto puo' essere poco rilevante , ma in relazione a me tutt'altro. Che mi dici ?

Uno dei miei cuccioli e' nato il 03/01/2002 , l'altro il 10/09/2005, poi una data di nascita a sorpresa 25/08/1935 .
Ciao e grazie ancora, Roberto.


Caro sentiero, quando il sistema è perfetto, lo è anche la relazione possibile tra tutte le parti.
Io ho spiegato che il mio potenziale è lo stesso del Cristo che si sia ripresentato. Ebbene se calcolo TUTTI GLI EVENTI DEL MONDO, hanno un senso preciso in relazione alla mia data di nascita.
Ti faccio solo 3 esempi. Quando io feci la cosa più importante attesa da sempre, il Convegno della Fine dei Tempi, in cui Vinsi la Morte e decretai il Giudizio Universale ci cui avrebbe dovuto tener conto anche la FEDE CRISTIANA, se dava retta al PERCORSO RAGIONEVOLE verso Cristo auspicato dal Papa, era il 24-10-1999 ed io avevo esattamente 22.552 giorni.
Per capire chi ERO, come somma, ero 22.222 + 33 volte 10, ossia il mio essere un DUPLICATO dell'unità (quello che compone tutto il sistema binario) sommato al Cristo di 33 anni di esistenza e al ciclo 10 di DIO=D.10.

Il secondo caso ECLATANTE ci fu il dì dell'abbattimento delle due Torri Gemelle, un evento da me giudicato relativo all'abbattimento della Fede e Ragione che il Papa aveva voluto erigere.
Avevao esattamente 23.240 giorni.
Anche in questo caso, questo numero è la somma di eventi. In sostanza è 23.230 +9 +1.
E ti "Analizzo" il senso. 23 indica la potenza corporea, infatti è 6 volte 10^23 ogni molecola che, con la potenza 23 occupa i 6 versi del possibile, nella terna cartesiana fatta da 6 versi uguali e distinti.
Allora 23.230 ti presenta i due 23 come i due corpi delle due torri, ove 23.000 è il 23 moltiplicato a 10^3 (tutta la massa dei 1.000 kg di un me^3), mentre 23 volte 10 è il corpo esteso alla potenza 10 di Dio. Centra Dio!
La scomposizione data da 9 +1, indica tutta la CADUTA di 1 corpo, caduta pari a 9 volte la sua dimensione, quando è la massima.

Il terso caso Eclatante deriva dall'ECLATANZA del significato T Sun am I (sono il sole della croce) dato nella lingua del mondo all'EVENTO chiamato TSUNAMI, in tutto il mondo, usando chissà perché (?) questa parola che non era di quei luoghi, ma del Giappone che, celebrando un Dio AMATERASU dice "piatto piatto" che SU (Gesù) AMA TE RA, che Gesù mi ama, essendo io R.A..
In tutto il mondo la Provvidenza fece usare, in un luogo improprio, la definizione assolutamente APPROPRIATA ad esprimere l'INCORONAZIONE che il 26-12-2004 Dio faceva di Gesù, nato il dì prima e tradito dai Veneratori di RA, il Dio non personale, ma della Natura.
ma quella fu anche la MIA INCORONAZIONE come il valore assoluto binario. Infatti avevo 22.222 giorni, +222 volte 10 giorni, il che mi INCORONO' come il doppione a tutte le dimensioni possibili della D. 10^4 (quella REALE) espressa dal 2, con la PRECISAZIONE aggiuntica che ero UNO E TRINO, in questo 2, ma combinato perfettamente con la D.10 del DIO dell'Universo.

Ora pensa un po' se E' MAI POSSIBILE che accada a caso tutto ciò! Quante PROBABILITA' esitevano, per me che mi CREDO il Ritorno sulla Terra del Dio di tutti, impersonato già in tutti, che avessi proprio 22.222 + 222 volte 10 ... il giorno esatto in cui tutto il mondo usa da una parte un nome che è in uso da un'altra parte ed indica, nella lingua di tutto il mondo, non a caso usata in questa occasione da tutto il mondo il senso recondito di un SONO IL SOLE DELLA CROCE???

Non esiste NESSUNISSIMA possibilità che ciò sia dovuta ad un puro caso!

Ora vengo al caso tuo. Anche tu, perfettamente proporzionato rispetto a Gesù, e dunque in ASSOLUTO, hai date PERFETTE per te.
Prova a fare il calcolo dei giorni di vita che avevi in quelle date e cerca di non commettere errori, inserendo anche i giorni dovuti agli anni bistestili. Sarai sorpreso nel vedere che come le cose IMPORTANTI PER ME sono scritte nel conto dei miei giorni, così è anche per te.
Io non sono una ECCEZIONE.
Sono semplicemente stato SCELTO da Dio come quel kg che è assolutamente uguale a tutti gli altri kg di questo mondo, ma che ne è IL CAMPIONE, ossia il riferimento in quanto alla GIUSTIZIA, alla GIUSTEZZA, del peso.
Io sono la chiave di volta per controllare il RETTILINEO da osservare nel campo morale di un Cristianesimo PERFETTO, ma che, per la circolarità indotta sul sistema ortogonale, ha fatto a poco a poco perdere il senso di quanto sia rettilineo.
Alla FINE DEL TEMPO, la verità ha fatto come un giro intero e si è proprio RIBALTATA del tutto.
Basti drti che l'ideale della Chiesa di Cristo, oggi, è la RESPONSABILITA' personale e non l'affidarsi fiducioso e cieco a Dio e ai suoi valori, e che il GIOVANE RICCO di Virtù e di Beni, che può DARE al prossimo è il NON PLUS ULTRA... perché chi dà è LUI e, senza LUI, DIO NON POTREBBE DARE NULLA!
Dio è stato AMMAZZATO da Pietro!
Solo DIO, lo stesso Dio di Pietro, potrà ravvederlo e quando si accorgerà che Dio era venuto in un povero cristo, che si era detto smarrito dalla Chiesa, in un deserto di soccorsi e di aiuti, e che non avrebbe mangiato più sino a morirne se il Buon Pastore non abbandonava le 99 pecorelle del mondo, solo per quella PICCOLA, POVERA, SPEDRUTA ED INSIGNIFICANTE... e che l'ha condannata a 55 giorni di fame, mentre egli mangiava... sentirà cantare di nuovo il gallo 3 volte, e piangerà, di nuovo, amaramente!

Amico mio, fa tu i calcoli che ti ho detto e se sarai in difficoltà nel dargli un senso compiuto, fammelo sapere.
Computo dei giorni, o il puro raffronto le rispettive potenzialità dei due giorni, danno lo stesso significato.

Ciao
Romano

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=72709