Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 18/1/2007 14:18:21
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Io sono morta il 28/09/2003 a seguito del BLACK OUT ELETTRICO e sono rinata dopo due anni di profonda depressione da quell'evento.
...
Naturalmente non stò parlando di morte fisica,ma fine di un lungo periodo e rinascita con nuove energie ed armonia.
Penso che a questo si riferisca amoram,però non oso pensare come era prima,senza offesa eh!


Come ero io? Un ANTICRISTO. Il successo strepitoso, impossibile, tra i 30 e i 33 anni, mi aveva portato all'ARROGANZA di dire "che peccato che Gesù sia solo una bellissima UTOPIA. Lo è, deve esserlo! Io, PUR COSI' BRAVO E CAPACE, non so fare più del 60% dei dettàmi del suo Vangelo!"
Solo chi nega VALORE al Cristo, in questo modo, è l'Anticristo. E lo sono stato!
Ma a 33 anni è morto, e proprio nel modo che dici tu: ideale. Ho BOCCIATO ME ed elevato LUI e, volendo dargli corpo... son divenuto quasi il suo Spirito santo Padre.
Licenziato da tutti i posti di potere, ho usato i miei mezzi per fare come il Giovane Ricco, usando TUTTO e non solo le decime, per il bene altrui. Così la situazione è stata sempre di burrasca economica. Non avevo liquidi e firmavo cambiali, ipotecavo tutto quello che avevo. Venivano le scadenze e, amaramente, dovevo dichiarar FALLITO ogni proposito mio di farcela. In 12 anni mi saranno state protestate (e sono documenti visibili nel Tribunale di Milano) centinaia e centinaia di cambiali, segno ciascuna della mia RESA.
Se non che la LEGGE della cambiale prevede un PURGATORIO: se paghi entro i 5 giorni dal protesto e lo chiedi il giorno dopo di aver pagato al Tribunale, il protesto sarà CANCELLATO, sarà come mai avvenuto e non figurerà nel libro dei protesti.
Ora nelle nostre COSE, affidate a noi, valgono le possibilità. Quante ne ha uno che ha avuto 2 mesi, ossia 60 giorni, per preparare una scadenza, quando si ritrova 5 giorni ulteriori? 60:5=12 rivela che "se non aumenta la bravura" sulle 500 cambiali protestate, una su 12 sarà PAGATA, dunque 500:12=41,... ossia 459 resteranno insolute. Si può dire che la PAURA FA 90 e che uno ce la metta con la massima grinta possibile... ma anche va detto che uno ci si prova a partire dal FALLIMENTO già avvenuto di tutte le sue possibilità.
Quante sono le possibilità che siano PURGATE tutte quante? Un evento di questo tipo rientra nelle cose praticamente IMPOSSIBILI...
Ebbene io le ho sempre pagate tutte meno una: quando sbaglio un notaio (Sessa, di Milano) e segnò due volte la stessa cambiale!
Viceversa quando ebbi sul conto 480 milioni (in un conto di transito a Roma) non potei pagare 40 milioni e cancellare i protesti ... avendo 10 volte più del necessario, tanto che l'anno dopo fui costretto a fallire.
Fallimento?
In apparenza parve tale.
Ma io stavo comportandomi come il Giovane Ricco, anche se il 100% era per gli altri! Con le MIE risorse, potevo risolvere il problema umano di poche persone (e ne ho avviate al lavoro 50, costruendole da zero, nella loro capacità). Potevo aiutare TUTTI, invece, se puntavo ad aiutarli con la LOGICA, con una VERITA' che fosse PRODIGIOSA e comunicata a tutti. Così, dalla mia Crocefissione il 28-2-88 (il dì in cui se lo aspettavano a Mintesilvano, ma MI LA NO! io ero a Milano) iniziò una cosa assolutamente trascendente! Io mi azzeravo del tutto, decidendo di aiutare mia madre (ottima persona, ma che cominciava ad essere affetta da demenza senile) e quella Madre celeste che il 4-6-1940 mi aveva dato nuova vita per le preghiere a lei di mia madre, mi aiutava dal cielo. La SEDE DELLA SAPENZA mi dettava cose vere, mi apriva all'Architettura della realtà... ad una CONDIZIONE SUPREMA tale che un gorno sarei stato il solo a potersi permettere di aiutare adirittura il Papa Wojtyla che cercava un nuovo PERCORSO che portasse alla VERITA' del Cristo. La Ragione sembra contraddirlo, povero Gesù, perché il suo Vangelo "è paradossale"!
"Accetta di morire se vuoi vivere! Sii ultimo se vuoi esser primo! Non angustiarti della vita poiché Dio dà da mangiare anche al passerino che non semina e non pianta! Fidati! Fidati! Fidati!"
Tutto l'intervento del MAGISTERO DELLA CHIESA ha cercato, nei secoli, di eliminare questi PARADOSSI. Si è arrivati a credere che Gesù parlasse PER MODO DI DIRE, e che dovesse sempre esser a tal punto letto tra le righe da SOVVERTIRE il senso delle cose che aveva detto!
"Povertà di Spirito?" Ma no! Ricchezza di Spirito e possesso di tutte le Virtù, telogali e Cardinali!
"Dar via la propria ricchezza?" Ma no! Farne il miglior uso possibile...
E non ci si accorge che, senza farlo apposta, l'ideale Cristiano VIRA verso il GIOVANE RICCO che meno male che esiste! Tutti dovrebbero esser come lui! Smantellare la sua possibilità? ma no! ma perché? Che possiamo fare se i SOLDI non sono più in mano della Chiesa?
IO sono stato TENUTO FUORI da questi cattivi intendimenti degli stessi RAZIONALIZZATORI del Vangelo di Gesù che l'avevano trasformato fino a SOVVERTIRLO!
Oggi la Chiesa non è più del Cristo se un Povero Cristo come me ha chiesto al Papa di esser ricevuto "essendo un povero cristo pecorella smarrita" e non sono stato ricevuto PROPRIO per il mio essere un Povero cristo che non conta nulla, nella Chiesa del Cristo!
Il POVERO SANTORO (quel Missionario che aveva chiesto all'attuale Pietro l'aiuto di andare in Turchia, perché ne avevano bisogno) aveva FALLITO, non contando NULLA quei 4 gatti di Cristiani Turchi!
Ci volle la morte del Santoro, per mano di un mussulmano dalla fede acerba perché il Papa si accorgesse che QUELLO ERA UN SANTO e doveva tenersi conto della preghiera di un santo.
Ebbene questo Santoro missionario fu solo uno dei tanti SEGNI TRASCENDENTI di un RO Santo, che bussava alle porte di Pietro, in modo analogo e non contava nulla essendo solo un RO (io, Romano) che si era messo in croce il 5-12-2005 davanti alla Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, perché il Papa lo lasciava morir di fame (55 giorni, in cui, sollecitato ad esser trovato, come pecorella smarrita, da un Buon Pastore che abbandonasse le 99 pecorelle nell'ovile) non aveva avuto nessun Buon Pastore che si fosse preso a cuore della sua fame, in quel deserto di aiuti.
Ma fateci caso: i Sacerdoti del SACRO CUORE DI GESU', saputo di un povero cristo (deficiente) che si era messo in croce davanti alla loro chiesa, erano stati LORO i credenti dalla fede acerba nel Sacro Cuore di Gesù! Non si erano preoccupati né occupati di lui se non muovendo il ditino per chiamare la Polizia, affinché lo ELIMINASSERO!
Non era accaduto, a me, lo stesso che al Santoro?
E non era il 5-12-2005 lo stesso del 5-2-2006? Basta togliere una decina al 12 ed aumentare una unità nell'anno!
Chiudo: io solo dopo un sacrificio analogo a quello del Santoro SMUOVERO' IL PAPA.
PIETRO fu chiamato come la PIETRA perché aveva la testa dura anche se era Pietro!
La Chiesa si muove solo DOPO CHE UNO E' MORTO, anche quando questo UNO è il Dio in Persona o chi per lui!
Ecco, amico mio Fiammifero, Santoro non è morto in modo allegorico! Le MORTIFICAZIONI le ho già patite tutte. Mi manca solo di dar veramente la vita.
E la mia morte presunta è credibile!
Io sono OFFESA MORTALE per l'Islam dell'IDEA ASSOLUTA del DIO PADRONE.
Dio lo è, ma nel senso che poi MUORE per far esistere.
Ma l'Islam del DIO AUTOREVOLE è molto simile all'Ebraismo del DIO DELLA LEGGE.
La potestà di Dio, per entrambe le fedi, è tale da non ammettersi un DIO INCARNATO NELL'uomo.
Io che gli dico, poi, che Allah è stato anche un Hitler, uno Stalin o un Sadam Hussein... insomma un despota, perché Ogni CREATURA altro non è che il CREATORE CALATO IN ESSA, a vivificarla in tutto... sembro offendere a morte la loro IMMAGINE di Dio.
Ardono a quel punto solo di lavarla realmente nel sangue, assumendo le difese di Allah da chi l'ha paragonato ad Hitler, Stalin... e me!
Altro che Vignette umoristiche?!!!
Gli vado a dire che MOAMMED sono io... se metti il centrale AM (il Dio io Sono, in inglese) davanti al MO, e se inverti ED in DE ... ed ottieni così me AM-MO-DEo. Gli dico che L'IS-LAM "E' L'AM", ma come il puro PRINCIPIO, AM, di AMODEO! Che il Principio del RAMadAM è R.AM, da cima a fondo: R.Am ed AM! Che Egira sta per E' GI(oshua) R.A. (sempre Romano Amodeo). Che la MECCA è ME CCA, in questo mondo e che la vera CELEBRAZIONE ANNUALE alla MECCA dovrà essere MUTATA, facendo visita a tutti i luogi in cui son vissuto CCA, io, nel mio esser il Dio in ME!

Come pensi che io - per di più sfidando l'Islam a difendere l'immagine INFANGATA di Allah, di Maometto & C. se VERAMENTE l'ho infangata - non sia UCCISO REALMENTE?
Sul mio sito www.ordinespiritosanto.com è scritto: vi sfido a uccidere il 4 giugno 007 me, e vedrete risorgere il vostro Dio! Coraggio! Uccidete anche voi il vostro Dio, dopo che lo fecero gli Ebrei e dopo che i Cristiani l'anno abbondantemente Mortificato! mancate solo voi tra le tre discendenze di Abramo!

Credi che TANTA SFIDA al buon senso possa non essere accolta? No, caro Fiammifero, io sono già stato CONDANNATO a morte!
Ma mi trovavo a Montesilvano in cui pullulavano i credenti nel Dio Vendicativo e sapevo che sarebbe stato assai facile anticiparmi! Li sfidavo a farlo il 5 giugno? Ma no! l'avrebbero fatto prima ancora!
E allora Dio mi ha indotto a FUGGIRE.
Io sto fuggendo, non mi si trova più da nessuna parte. Solo QUANDO E' SCRITTO io andrò al mio dichiarato appuntamento, non prima!
Del resto, una SFIDA va accettata per quello che è! Non c'è nessuna ragione che non la accettino e non provino ad uccidermi proprio nel luogo e nel giorno detto!

Suicida? Oh, non più di Gesù che, sapendo che a Gerusalemme vi sarebbe stato sacrificato, non volle ascoltare Pietro che - non capendo mai nulla - agitava le ragioni sataniche di chi sempre rifugge dal mortale sacrificio e dalle occasioni prossime!
Ben TRE PIETRO hanno occultato il terzo segreto di Fatima per non mettere una pulce nell'orecchio a qualche malintenzionato che, letto di un uomo Bianco attaccato a morte, lo volessero FAR LORO!
Credete che il Pietro che rinnegò il Cristo e negò perfino di averlo conosciuto lo avesse fatto per ragioni differenti? No esattamente le stesse: la paura di morire, il non voler mettere idee strane nella testa di chi, sapendolo tra quelli di Cristo, ritenessero giusto far la FESTA anche a lui!

Il Nostro PIETRO TEOLOGO ha preso anche lui le sue brave CANTONATE. Se leggete la prima enciclica scritta da lui, vedrete descritto da lui non l'amore UMANO, ma quello DI DIO, come la contemperazione dell'Agape e dell'Eros, dell'amore che vuole e di quello che dà... su questa TERRA!
DIO AMEREBBE che l'uomo restasse su questa TERRA d'Egitto della assoluta dipendenza dal Dio RA della natura e dei suoi valori!
E dove è finito il SENSO SUBLIME dell'ESODO da questa Terra d'Egitto?
Nella sua Enciclica, ripeto, in cui descrive non l'amore umano (esso sì deve contemperare altruismo ed egoismo) ma quello DIVINO e dunque TRASCENDENTE DA QUESTO MONDO, non esiste più il valore assoluto della Pasqua, come della morte e resurrezione DI TUTTI NOI!

Ecco perché DIO MORRA' E RISORGERA' di nuovo, in un povero cristo tradito persino dal suo Pietro, restato digiuno (tra un Papa e l'altro) ben 112 giorni a vivere solo dell'Ostia sacra del Figlio di cui si è compiaciuto ed affamato proprio dai suoi Vicari!
Perché Dio avrebbe adesso così MALTRATTATO i due Papi? Ma per lo stesso motivo per cui maltrattò così Pietro e si fece rinnegare proprio da lui, dal RESPONSABILE.
Doveva accettare di ESSERE IRRESPONSABILE, doveva capire che tutto veniva da Dio!

C'è infine anche un altro motivo: "Il Dio che in me morrà e risorgerà" sarà il DIO DI TUTTI.
Pertanto era necessaria anche una doverosa presa di distanza dalla Chiesa cattolica, nel cui rango, del Cristianesimo, Dio aveva voluto ripresentare come si doveva Suo Figlio, ma essendo poi il DIO DI TUTTI ed OGNI DIO.
E' VITALE, per capire ciò, la figura di due RE giudicati INFEDELI ed EMPI dalla Bibbia: Re Manasse e l'Amon Re, entrambi così simili, per assonanza, al Romano e all'Amodeo R.
Il primo che regna 55 anni. Il secondo che diventa re a 22 anni, regna per 2 ed è sacrificato da una congiura di palazzo, animata dai PURISTI dell'UNICO DIO. Li vedete che numeri? 55 come le due mani, il X di P, Ro, Cristo come XP. 22 e 2. come quanto, per 55, dà il complemento alle 2 mani. Io sono nato alle 22, e il 22 del 12 degli apostoli come anni e mesi ci sarà lo Tsunami se il DIO 10 non superarà il Dio RA, invertendo anche il Sole, dopo due inversioni 4+4 +1(quando furono abbattuti i Dinosauri)...
In sostanza la stessa BIBBIA contiene, IN NUCE, in Potenza chi, giudicato INFEDELE ed EMPIO, tuttavia lo è solo perché considera Jahve come TUTTI GLI DEI, essendovi solo una differenza di forma e non di contenuto unitario.
Quei due Re in apparenza contrari all'Unico Dio, lo suffragano! Sembrano EMPI e non lo sono!
Allo stesso modo con cui io sembro per molti aspetti ANTICRISTO, e non lo sono! Sono ANTI solo nel senso che il mio Spirito, nel verso dello Spirito che va verso il Passato, è PRIMA di Cristo e non dopo, è il Padre Spirito santo ANTI=prima del Cristo Figlio in carne ed ossa.
Noi tutti siamo "Dopo Cristo" ma solo nel processo del flusso Materiale, nell'Universo.
Gesù stesso lo spiegò a Nicodemo: che c'era il verso dell'acqua e quello dello Spirito, inverso.
Lo Spirito santo dell'Osservatore del mondo fisico, va verso il passato e solo grazie a ciò appare venir la sera e la notte di ogni cosa che riguardi la vita materiale dei corpi.
Gesù disse a Nicodemo che VENIVA DI LA', dal futuro... e da chi se non da un Personaggio reale come il mio, che sa per pura virtu' di Dio e non per la sua, e che oggi spiega per filo e per segno come le sue ragioni non fossero paradossali, in un mondo in cui non si vede mai in ESSERE e divenire l'azione vera ma sempre e solo l'azione uguale e contraria.
Questo è il MALIGNO che c'è nel mondo!
A questo allude lo stesso Satana di chi crede in quello che vede.
Sembra che lo spirito vada NEI GUAI, fino a MORIRNE, nel mentre Esso è proprio di la che VIEN VIA SALVO!
Sembra che DIO si disinteressi del mondo, dato questo TREND di tutto che evolve verso la debolezza, la precarietà, la vecchiaia e la morte, nel mentre è vero che lo Spirito santo di Dio ESCE SALVO e libera TUTTI proprio da quello che sembra!
E chi vi libera, chi vi sta liberando, proprio adesso, e' il Mio Spirito, in me che vi dico "vedete arrivar notte perché venite via da lì e Dio vi trae verso l'alba, liberandovoi proprio delle cose di cui lo accusate... come se Egli latitasse!"
Il mondo di adesso è nelle GRINFIE della MALIGNA intelligenza delle cose, e sembra che il PADRONE SIA il SATANA che vi invita a SPENDER TUTTO, ad AVER TUTTO, finché si è in tempo, mentre il vero PADRONE è chi vista salvando proprio mentre sembra che vi sta sacrificando!
Andare verso il sacrificio, persino mortale, significa che davvero realmente se ne sta venendo via!
Dio C'è! E VINCE il Diavolo, perché è l'AZIONE suprema che voi arrivate a vedere solo nell'AZIONE UGUALE E CONTRARIA del Diavolo!

Io sto ESORCIZZANDO questo Diavolo! Se perfino Gesù lotto' contro di Lui, il suo PADRE in me vi sta dimostrando COME LO SI VINCA PER DAVVERO e lo si trasformi nella SUA STESSA ASSOLUTA VITTORIA.
Per adesso, basta.
Caro Fiammifero, sembrerà REALE MORTE, ma non lo SARA': sarà la vita eterna di uno Spirito santo che, viaggiando a ritroso nel tempo, andrà ad essere infuso nel Gesù che fu crocefisso.
Io so che SARO' LUI. Io so che tra me e lui non c'è alcuna differenza... ma nemmeno in voi.
Tutti siamo Padre, Figlio e Spirito santo. Tutto è UNO E TRINO! 3/1 è la velocotà assoluta dell'esistere e dell'essere al mondo! Dobbiamo solo accorgercene e correggere il Concilio di Nicea in cui ALMENO PER GESù si accettò la Comunione Uomo-Dio che però Gesù ha COMUNICATO a tutti, dando a ciascuno la sua ESSENZA e ricevendo da ciascuno la sua realtà concreta e fissata come croce nel limite personale.
Un abbraccio a tutti ed anche a te, Fiammifero!
Romano

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=72454