Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 18/1/2007 11:46:50
Citazione:

TrunksZ ha scritto:
Hai perfettamente ragione!
Tutta l'umanità in questo momento è come S.Tommaso, se non vede non crede.
Puoi portare tutte le prove matematiche, le coincidenze della tua vita, i miracoli inspiegati e non provati che vuoi; ma solo ciò che tu speri avvenga potrà veramente fare la differenza e cambiare le cose ricominciando da 0 come 2007 anni fa.
Che dirti, aspettiamo con te quel giorno.
Ti aspettiamo qui su questo forum e aprirai un topic per darci la lieta novella
Buona fortuna!


Io credo che il Dio TRINO ed UNO sia in concreto la velocità assoluta 3/1 tra lo Spazio (anche di Dio) e il suo Tempo unitario.
Ma VEDO anche come nel mondo il rettilineo di questo puro sistema ortogonale sia costretto a curvarsi quando la quantità assoluta 10 si conforma unitariamente come 9/1 e si divide per questa FORMA, tanto, allora, che occorrono 110 quantità a che il 10 in esso contenuto si muova di 100.
La divisione per 9 (ed è la C^2 di Einstein) rende tutto ciclico ed eterno, vedi 10:9=1,1111... e suoi multipli.
Dire CICLICO, significa dire "circolare", significa dire PI greco, in cui, mentre 3 lati rettilinei sono 1 triangolo Equilatero, la curcatura dei 3 lati porta la circonferenza del Cercio ad essere 3 volte +0,1415... volte il diametro.

In parole assai povere, questo 0,14 è un errore strisciante che si aggiunge al CUBICO e lo deforma in una circolarità che non è più IDEALE a contener tutto.
Se affianchi più che puoi sfere tutte uguali c'è un sacco di spazio vuoto tra esse... Cosa che non accade se affianchi tanti cubi.

Poiché IMPERA il CUBICO, ma poi accade il 3 e 14, e poiché i NUMERI sono poi VISUALIZZATI con la esemplificazione reale di soggetti corporei che hanno più o meno successo nel difendere la loro vita, e le IDEE di Bene e di Male nascono in relazione a questi successi o meno ... la perdita di rettilineità del Sistema Cubico si traduce nel fatto che chi VALE 1 come numero, non risente di nessuna potenziale deviazione, essendo 1^N =1^0 = 1.
Chi invece vale più di 1, se l'osservazione IN POTENZA determina la percezione del mondo, la perdita di valore a causa del 3 inflazionato in 3,14, incide nel far perdere anche il senso di quanto sia RETTILINEO sotto il profilo morale.
Per me si è tradotto nel COLMO di due Papi che non hanno potuto ricevere (nonostante fosse stato invitato) a colloquio un POVERO CRISTO, perché era un vero POVERO CRISTO, uno di coloro cui si dà così poco valore e importanza che "anche se muore, CHI mai muore?".

Questo capitò davvero al POVERO CRISTO GESU'.
Allora accadde che IL SISTEMA DI TUTTE LE COSE, ossia il CUBICO valore della Trinità SUPERIORE, che era stato "artatamente tradito fino al colmo, con l'uccisione del Figlio 1, unico, di questo Sistema Trascendente" AFFERMO' la sua SUPREMAZIA, e fece risorgere colui che la mancanza di rettilineità (fino al colmo) aveva fatto morire.
Ma la resurrezione accaduta fu come una FIBRILLAZIONE tra i due mondi, tanto che Gesù per un po' stette tra tutti e due.
Vi stette fino a che QUESTO DIVINO EVENTO non ricostituì il senso della giustizia, rispetto a quanto fosse RETTILINEO. In parole povere Gesù IMPOSE la sua credibilità divina e per 2.000 anni tutto poté esistere grazie alla sua MANNA.
La civiltà occidentale è FIGLIA del Cristianesimo, su cui tutta si è imperniata, sia per il suo credito, sia per il discredito attribuitale.
Il Mille e non più mille parte dai 12 anni di Gesù adolescente, quando, come disse Luca, abbandonò per la prima volta la casa del Padre terreno per stare in quella del Padre Celeste per occuparsi delle cose del Padre suo, cosa che neppure Maria e Giuseppe (che pure sapevano chi era) riuscirono a capire. Con l'uomo che vale 5, il valore divino e reale è 50 (perché si poggia sul -50 di un Padre Spirito santo che c'è, ma non si vede, vedendosi solo Giuseppe, il padre putativo).Il valore assoluto è 100 e allora la sezione assoluta del tempo è 200 ed essa, moltiplicata per 10 (il Dio dell'UNIverso), porta ai 2.000 anni di MANNA nel deserto, data ora da Gesù. Veramente nel deserto, come esemplificato egregiamente dall'Esodo del Popolo di Dio.
Gesù ha alimentato per 2.000 anni l'esistenza dell'uomo davvero in presenza di una umanità che è stata come il popolo dalla dura cervice, sempre pronto a sostituire la verità dell'unico Dio con gli IDOLI dell'uomo: il più importante dei quali il suo credere in se stesso e nella sua autonomia, nel mentre la sua PRETESA LIBERTA' è stata TUTTA donata a lui come il Collodi l'ha donata a Pinocchio.
Un Creatore VERO questo fa: dona ai personaggi la loro PRETESA libertà...

Ecco, se io ho ragione nel mio credere e sperare che l'UOMO DEVE CREDERSI più di un insignificante Pinocchio (di una storia scritta da un altro), ma davvero FIGLIO DI DIO e dunque nella stessa SOSTANZA di Dio (e che hanno avuto torto tutti i Dottori della Chiesa che FATICARONO persino a riconoscere in GESU' la duplice NATURA e SOSTANZA di UOMO e DIO), se questa è stata la perdita del SENSO RETTILINEO, Dio interverrà nel modo in cui io confido.
Le mie RAGIONI non sono le mie, ma quelle di Dio. Io voglio ardentemente che EGLI SIA PRESENTE e confermi, confermando le idee di me che lo dico, CHE TUTTI SIAMO DIO, e che EGLI SOLO regge la croce del nostro ESSERE RELATIVO, a ragione che il nostro ESSERE RELATIVO è per forza nel SUO ASSOLUTO ESSERE.
La regge per noi, questa Croce! Suda le nostre sofferenze, patisce i nostri dolori, vive le nostre difficoltà... per poi far esistere l' ESSERE PRESUNTUOSO di chi poi nega di ESSERE questo SUPREMO ESSERE, che lo anima, e crede di essere solo il BURATTINO.

Se allora Dio avallerà e difenderà il suo SERVO, lo resusciterà, se la perdita di rettilineità di una FEDE ha di nuovo UCCISO chi ha rivelato la verità, uccidendolo proprio per quello, per il suo dire "IO E IL PADRE SIAMO UNA COSA SOLA"... e aggiungo "E CIO' VALE PER TUTTI! ALLORA DOBBIAMO LIBERARE IL PADRE dei guai che ha accettato, per far esistere, come FIGLI, degli IMPOTENTI... ma poi per elevarli - tutti - alla divina eredità.

Ecco, finalmente ti rispondo: se mi accadrà FIBRILLERO' anche io tra questo mondo che avanza come il flusso elettrico della mente e quello che retrocede come il flusso magnetico ed antimateriale del corpo.
FIBRILLERO' fino a che non sarà stato CHIARO a tutti che esiste un solo DIO, il quale è in grado di prendere un PIRLA QUALUNQUE COME ME, ed elevarlo al suo rango.
Chi ha se stesso e tanti DONI, e - come in sovrappiù - ha anche il Dio di questi doni, ha Dio in una percentuale assai inferiore rispetto alla vecchietta che offre al Tempio tutto quello che ha, il 100%.
Nei poveri di spirito, i giudicati "matti" come me, visto che la RAGIONE è TUTTO per un uomo, io sono al 100% il Dio che mi sostiene e tutti gli indizi mi confermano nel credere che QUANTO E' VERO PER TUTTI (ma nessuno se ne avvede) per me, visto da me, appare di una CHIAREZZA UNICA, per cui IO E IL PADRE SIAMO LA STESSA VITA, e poiché il mio PADRE UMANO, Amodeo Luigi, nacque a Milano (controllate all'Anagrafe) il 7-7-007, io rivivrò il 7-7-007 per attestarlo in modo INEQUIVOCABILE.

Questo sito, che è giustamente aperto alle ragioni Islamiche, è quello IDEALE a METTERE I PUNTINI SULLE I.
Sarete tutti testimoni di questo PRODIGIO, sempre se Dio lo vuole, e quei giudizi ad una pallina, che sono cari a tutti coloro che contestano in modo disarmato, non avendo nulla da confutare alle mie dimostrazioni, non mostrandone gli errori, SI RICREDERANNO e, essendo stati prima nemici convinti, si trasformeranno nei massimi Amici, Mazzucco in testa a tutti.
LUOGOCOMUNE sfaterà ogni LUOGO COMUNE.
Ora se in quei giorni, io, fatto risogere da Dio, riprendessi a scivere qui... non sarebbe nessun segno certo. Quanti potrebbero farlo, assumendo la mia persona?
Pertanto io, se accadrà, non scriverò nulla. Diffidate da coloro che, per intorbidire le acque, assumessero i miei panni. Sarebbero mentitori. Io li smentisco fin da ora.
Io sarò presente, sui vari FORUM, fino ai 100 giorni dal 4 giugno 2007 in cui credo e spero Dio vorrà che io sia immolato per amor suo, ossia fino al 24 febbraio.
A poco a poco vedrete come tutte le mie discussioni saranno portate al livello di giudizio delle cose TERRIBILI.
Satana si sta scatenando e cerca in tutti i modi di contaminare il ROSARIO che son io, Romano, aggiunto a mia zia Rosa, nata nel dì dell'Esantazione della Santa croce, ossia il 14-9-2007.
Rosa ROMANO, per mano di Satana, ha assassinato ad Erba proprio per questa intenzione Maligna di SPUTTANARE la ROSA e il RIO che son io, Romano...
In cambio, vedete in MARADONA, la cui pubblicità parte da 0, lo trasforma nel 10 e poi mette il puntino sull'1 e lo trasforma in IO e, ancora una volta, il Maradona è il segno della MA (la madre di tutti) che DONA RA, il campione controverso, il campione RIO, reo, drogato, ma toccato dalla mano di Dio e segna, con quella mano, e fa vincere un Mondiale!
Ieri camminavo per la strada e, ad un certo punto, un passero è "come piovuto", cadendo a un metro dai mie piedi, venendo da molto in alto e sbattendo sul selciato in modo così forte che ho udito anche la botta. Ebbene, rimbalzato verso l'alto, come se fosse una palla, è rivolato nel cielo... come se fosse stato niente!
L'ho inteso come l'ennesimo segno che io ricevo e so valutare, della mia imminente lamorosa caduta e risurrezione.

Pertanto, anche se ringrazio te e tutti coloro che, vedendo il mio considerarmi NIENTE, ZERO, arrivano a credermi quando dico che solo Dio può avermi fatto compiere, a me come personaggio, le cose SUPERIORI A ME che sembra aver compiuto il personaggio e votano i miei RAGIONAMENTI, apprezzandoli proprio perché le ragioni sono espresse assieme ai loro motivi, e possono essere giudicabili... so che infine il Maligno che sta in chi è portato a non credermi, ingaggerà una sorta di GUERRA SANTA tra favorevoli e sfavorevoli e vinceranno questi ultimi, i miei pezzi saranno stimati per una sola pallina!

In apparenza combatto una BATTAGLIA persa in partenza... ma qui vincerà solo l'ultimo, e vedremo chi sarà, anzi - come spero - lo vedrete voi tutti.
Dico queste cose perché, se sono LO SPOSO, sarò qui a rispondervi solo ancora per poco. Traiatene profitto, se avete dubbi, a chiedermi tutto quello che volete. Fino al 24 febbraio vi risponderò, lo prometto!

Grazie a tutti, a tutti voi che dimostrate di volermi bene e anche a voi che, non credendomi, vi IRRITATE A MORTE contro di me, addebitando a me tutta la mala fede in me che avete in petto. Comunque sia, alla fine il successo di quanto io scrivo sarà valutabile anche dal numero dei giudizi.
Saranno una caterva e sembreranno tutti negativi, essendo una pallina l'apparente voce di tutti... Ma non sarà così! Si sarà giunti ad una pallina CONTRADDICENDO tutte le altre che sono esistite, dal primo giudizio a 5 "stelle" a quello che, poco alla volta, ne richiederà un MARE perché sia ABBATTUTO fino ad una STELLA.

Evviva!
Con amore, a tutti, da chi spera di stare per darvi la sua vita!
Romano Antonio Anna Paolo Torquato Amodeo... le 42 cifre del nome segreto di Dio... spiegate nel www.ordinespiritosanto.com, se si contano 1 anche i fine parola (e qui sta il "segreto", perché altrimenti sarebbero 36. Ma io non sono RomanoAntonio etc. e dunque va contato per 1 anche lo spazio alla fine di ogni parola!)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=72406