Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 15/1/2007 12:19:46
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
nfatti il "sensazionalismo" e l'esibizionismo son sempre deprecabili.



E' quello che stai facendo da quando sei arrivato , okkio alle travi


Sto facendo affermazioni NUOVE, motivate. Chi fa l'opera che dici tu "getta la pietra e nasconde la mano", ossia SPARA BALLE senza dare modo di far conoscere su COSA le novità dette si reggano, tanto da non poter essere CONTESTATE.
Chi si comporta come meì tratta invece il lettore da PERSONA AUTONOMA, nel suo giudizio, da persona CAPACE di controllare se vi sia COERENZA o INCOERENZA tra gli ASSUNTI e le motivazioni su cui essi si reggono.

Chi non vede la trave che ha nel suo occhio è chi CI VEDE POCO CHIARO e non chi SI SMASCHERA fino in fondo e non dà al suo prossimo ogni modo per determinare un VERO giudizio.
Tu non puoi confutare una DIMOSTRAZIONE in base alle TUE differenti idee.
Se un CALCOLO è errato come il seguente:
3 per 4 + 5 = 3 per 9 = 27, devi dire:
"errore! Prima si fanno i prodotti e poi le somme! Hai fatto un errore, il risultato è 12 +5 = 17".
Se io RAGIONO mostrando COME, non ho nei miei occhi la trave della presunzione, ma di chi vuol consentire agli altri di scoprire la trave di un errore ... se c'è.
Se poi i miei calcoli o le idee fan SENSAZIONE, ancora una volta non è addebitabile a me ma ai calcoli ed alle idee.
Io sono un incapace che le dice. Non punto ad apparire UN GENIO! Non lo sono! Mio fratello mi batte a scacchi giocando alla cieca! Dico chiaramente a tutti che NON E' FARINA DEL MIO SACCO quanto io spiego!

Infatti quella trave (di credere che pensieri, parole ed opere, apparentemente mie, siano MIE) io non ce l'ho e, dunque, se presento CONTI E IDEE NUOVE e sulla base dell'estrema modestia di non crederle scoperte da me, perché attribuire a me la presunzione che invece hanno tutti, sulla loro capacità?
Voi avete la trave negli occhi e COLPEVOLIZZATE un povero cristo deficiente come me ... della vostra colpa!
Voi siete OT, FUORI TEMA, in questa discussione che non dovrebbe riguardare queste cose ma IL SANO STUDIO DI UN METODO, MAI VISTO DA NESSUNA ALTRA PARTE, di conteggiare il tempo a partire dalle dimensioni di una REALTA' impostata su un DIO di SALVEZZA e sul dì che la INFALLIBILE CHIESA ha fissato arbitrariamente come il suo natale.
Questo è il TEMA di questo thread!
Perché invece seguitate ad occuparvi di un CAZZONE COME ME? Io non conto nulla! Contano le ARGOMENTAZIONI PROPOSTE.
La volete smettere di essere SEGUACI, al punto che una cosa che è detta da uno in cui credete VALE, mentre la stessa, detta da un altro in cui non credete (la stessa!) non vale più?

Forza, mi aspetto che entriate nel tema.
E' accettabile questo calcolo? E se non lo è dovete dire perché! Dovete svelare l'errore che esiste, se esiste, dato che vi ho espresso ogni meccanismo delle ragioni su cui la valutazione si fonda!
E' VITALE che si accerti se VALE O NO, perché, se vale, la previsione degli Olmechi o dei Maya non può essere passata sotto gamba! Ne va del destino del mondo.

Se non potete "dimostrarne" l'infondatezza, datevi allora da fare - almeno per PRUDENZA - non PER FAR TACERE ME, ma per allertare il mondo: sono possibili le difese, in orbita, tanto che vi sia installata una Tecoologia Conservativa e Preservativa dell'attuale livello industriale, da SBARCARE su una Terra in cui i 5 Continenti fossero stati riuniti nella Pangea e spianati come dissero Isaia e il Battista. Solo allora si potrebbe rimettere in sesto, riportandone il "seme" sulla Terra, le industrie, come fossero state sbarcate su un Pianeta Nuovo.
Ogni Stato fa ancora in tempo a difendersi. Ma se non vi pensassero gli Stati, nei 6 anni che ancora mancano forse basta una MONGOLFIERA o un ELICOTTERO a salvare la pellaccia alla propria famiglia e alla sua sopravvivenza preparando terreno di cultura, semi, animali domestici, per una nuova agricoltura ed economia domestica possibile...

Questo è in gioco e non me stesso!
Occupatevi di cose serie, per favore, e non uscite più fuori dai temi.
So che non mi resta molto tempo. Poco oltre il 20 del mese prossimo smetterò di esser presente sui Forum (non son presente solo su questo)... e allora se vi è qualche dubbio nella comprensione di quanto dico, datemi il modo di dare spiegazioni su questi dubbi e non di perdere il tempo che mi resta nel difendere la mia persona.
Certo che devo anche difenderla, ma lo faccio davvero malvolentieri.
Se voi ABBATTETE L'UOMO per abbattere il SIGNIFICATO delle cose che afferma e che non riuscite a contraddire, non siete fenomeni nuovi e io, almeno per un mese ancora DEVO PERDER TEMPO A IMPEDIRVELO!
Da sempre si è fatto così. Perché credete che uccisero Gesù? Non c'era altro modo per contraddire il suo VANGELO!
Volete ripetere la stessa cosa con me?
Fabrizio70, non stiamo a perder tempo!
Tu non sei un imbecille! E allora?
Saluti.
Romano Amodeo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=71756