Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 13/1/2007 23:33:53
Citazione:

settimo ha scritto:
07/07/1980
Io sono nato in questo giorno,ma non capisco quello che dite


Caro Settimo, ti ringrazio della tua franchezza. Mi dai il modo di chiarire per bene le cose.
Innanzitutto quale fondamento SCIENTIFICO ci sia alla sua base.
Il nostro mondo esiste in base ad un ORDINE NUMERICO, stabilito dalla nostra mente che, per cercare di capire come sia fatto e di che ROBA si tratti, fa ricorso alla virtù della matematica e della geometria VETTORIALE.
IDEALIZZA un vettore-tempo, di quantità 1, avente direzione e verso e con questo come MODULO crea tutto il mondo come una STRUTTURA MODULARE.
Questo sistema nostro, di percepire, determina che il flusso nel tempo, che si immagiana DIFFUSO, si condensi, si ammassi in quantità determinate come 1, aventi una durata 1. La velocità in linea di questo vettore è 1/1.
A questo punto le DIMENSIONI (esponenti) sono:
1 la linea-tempo-massa
2, area,
3, spazio deel volume,
4 spazio-tempo,
5 elettro-magnetismo,
6 intorno dei 6 versi posseduti dalla terna cartesiana immaginata originata dal centro O chiamato Origine,
7 lo spazio appena visto, + il tempo, e dunque è la libertà di moto nei 6 versi, avendone il tempo 1, pieno,
8 è la realtà nel suo complesso positivo e negativo.
9 è tutto il moto di 1 in tutto il ciclo, che è 10.
10 è tutto il ciclo
11 è il ciclo +1, il suo tempo e dunque il ciclo assoluto
12 è la realtà dello spazio (4 volte 3)
13 è la realtà dello spazio assoluto, essendoci anche il tempo 1.
14 è il piano della libertà avente la libertà 7 per ogni lato
15 è il 14 +1, il suo tempo, dunque il 14 ma in assoluto.
16 è la realtà binaria data da 2^4
17 è questa che esiste anche nel tempo 1, dunque assoluta.
18 è lo spazio 3 diffuso in tutti i 6 versi dello spazio (3 volte 6)
19 è tutto il percorso di 1 nel venti che è il ciclo 10 interamente spostato.
20 è il ciclo 10 interamente spostato.
21 è la libertà 7 su tutte le 3 dimensioni dello spazio xyz
22 è lo stesso 21 a livello assoluto, perché ha anche il tempo 1 per essere reale.
23 è il corpo dato dal 21 che ha anche il fronte 2.
24 è il tempo unitario del modello 10^3 assoluto, interno in 2^10=1.024.
25 è 1/4 dell'assoluto 100.
26 è questo appena visto che avanza di 1, dunque il tempo dinamico.
27 è lo stesso che avanza di 2 e dunque ha un fronte, tanto che è 3^3, tutta la potenza trinitaria su base 3.
28 è la fissazione del 30 con un fronte 2 al suo interno, dunque è tutto il moto binario nel 3 a livello del ciclo 10.
29 è l'1, il punto, in moto nel 30.
30 è il ciclo pieno del 3
Non vado avanti ma ti sto cercando di far capire che, nel nostro caso in cui DOMINA il ciclo 10, questo la fa veramente da padrone e da Dio.
Nello stesso tempo, da Dio lo fa il 3, come la Trinità, e il 2 come la coppia Padre-Figlio che sono l'entità base binaria.

In parole povere, i numeri dimensionali hanno anche una GERARCHIA TALE che il 10 è come fosse il DIO del numero 1, ossia tutto il suo espandersi.
Chiarito che l'interpretazione è una questione di sensibilità, questa DISCUSSIONE è stata impostata sul computo che DIMOSTRA che il NATALE di Gesù è IDEALE se consideriamo l'esponente 5 la POTENZA dell'uomo e 100% il TUTTO, ossia la potenza divina che, essendo 20 volte il 5, permette al 10 (ossia a Dio) di avanzare interamente, di 10.

Mi è stato RIMPROVERATO che sono arbitrario nell'aggancio dell'uomo al potenziale 5.
NON E' VERO. Il potenziale 5 è proprio quello dell'uomo.
Infatti, quando il mondo atomico ha alla sua base l'unità dello spazio atomico, occorrono 10^10 unità atomiche per avere 1 metro, che è l'unità al livello della grandezza del nostro mondo.
Esiste allora una SCALA in cui, ogni 10^10 quantità, si passa da un mondo (atomico) ad uno superiore (il nostro in cui la nostra UNITA' è fatta da atomi).
Noi soggetti siamo i MEDIATORI in potenza, ossia siamo l'esponente 1/2 che mettiamo su ogni base. Poiché il ciclo è 10, la potenza del nostro DIMEZZARE la realtà sempre in modo che sia divisa in un contesto BINARIO (elettro-magnetico, positivo-negativo, reale-immaginario, materiale-antimateriale, ecc.) è la potenza 5.
Noi siamo elettro-magnetici tanto che a livello di dimensioni spaziali atomiche, 10^5 sono le magnetiche e 10^5 sono le elettriche e le elettro-magnetiche sono la combinazione, ossia il prodotto 10^5 per 10^5 = 10^10 =l'unità della nostra realtà = noi nel nostro complesso elettromagnetico.
LA PROVA REALE è che il nostro CERVELLO, che ragiona come ti sto specificando, HA EVOLUTO la nostra capacità di COMPRENDERE gli oggetti con una mano a 5 dita di cui 4 sono contrastate dal pollice come il rapporto 4/1 interno al 5 che è la mostra POTENZA.
Comprendiamo gli oggetti nella mano a 5 dita come COMPRENDIAMO le idee con la nostra "capoccia"
Spero di avere ASSODATO che la POTENZIALITA' dell'uomo sia la POTENZA 5.
Se il Fabrizio70 non è d'accordo e non vuol capire è solo perché non lo vuole per partito preso, oppure perché non arriva a capire che cosa sia il POTENZIALE.
Noi vediamo 1 in base al POTENZIALE 0. Questo potenziale, che sembra NULLO, è invece quello che CREA il TUTTO, perché N^0 = 1, ove l'intero è il tutto.
Sul POTENZIALE 0 noi basiamo il TUTTO per capire. Ed è proprio la virtù del capire, ossia il TALENTO che se non è in grado di associare un concetto ad un numero rivela una mostruosa incapacità a capire IN CHE MODO CAPISCE..., ma non se ne rende conto. Allora succede che chi è così, ha virtualmente un Potenziale, di cui non si rende conto.

Chiarito, spero a tutti, PERCHE' il potenziale 5 è quello dell'uomo elettromagnetico, vediamo chiaramente, in natura, che è necessario partire da -5 per avere +5, in una esperienza DINAMICA come il comprendere.
Il Terzo Principio della dinamica afferma che la COMPRENSIONE è un IMPATTO CONOSCITIVO, tra una parte che ne è la CAUSA, il vettore che ti dicevo, ma che non appare, mentre appare il vettore UGUALE E CONTRARIO. Insomma, come noi ci siamo evoluti con due settori del cervello in reciproco aiuto, così ci siamo evoluti con due mani che devono aiutarsi a determinare una presa a 10 dita. Solo quando è impegnato tutto il POTENZIALE 10, possiamo attuare il TUTTO, come se fossimo un Dio che attua tutta la sua CAPACITA'.
Dunque esiste quanto va da - 5 a +5, e il ciclo totale è la crescita +10.
Essendo CICLO è veramente un circolo, una circolazione che, completata, riporta allo stesso punto.
Ora se ci mettiamo di fronte, io e te, ed abbiamo tra noi una ruota che gira, se io affermo che sta girando nel verso orario, tu mi obietti che sbaglio, perché per te è antiorario.
Chi di noi due ha ragione?
Tutti e due. Dobbiamo determinare una condizione assoluta in cui si abbia TUTTI RAGIONE.
E allora, come si fa? Si moltiplica il 10 per il 10, prodotto che COMBINA ASSIEME i due modi di vedere e con 100 quadratini abbiamo combinato tutte le caselle possibili, ai vari valori del 10 per me e del 10 per te.

Ne risulta che l'ACCORDO ASSOLUTO sulla base del potenziale 5, dell'uomo che vede solo la parte materiale dell'UNI-verso (che ne ha 2 da vedere, ma per ora vede solo la crescita del tempo perché la decrescita la vedrà dopo la morte) è dato sulla base del POTENZIALE de 100%.

Nel Flusso conoscitivo, in cui 10 è tutto, il 100 è l'area di una faccia, è la sezione trasversale di un flusso che poi se è 10 anche nel verso scorrevole nel tempo, porta la sezione 100 ad essere il volume 1.000.
Questo volume però, per essere REALE, deve anche esistere nel tempo 10, pertanto il volume reale è 10^4.
Se 100 è il fronte nella sua area, per fare il VOLUME REALE, bisogna considerare lo stesso 100 messo anche come il verso nel tempo.
Allora osserva come è combinata la realtà: ha il fronte 100 che, se è smontato e messo tutto in fila unitaria, diventa il flusso 100 nel tempo.
PER DETERMINARE il flusso REALE nel tempo, allora, basta calcolare quello che c'è nell'area, perché poi quello reale nel tempo ha lo stesso numero.

Creaiamo la comunione UOMO-TUTTO. La POTENZA umana 5 deve essere combinata con la potenza 100% del TUTTO. DIO è il TUTTO, se 5 è l'uomo!

x^5 per x^100% = x^105 rivela che la combinazione tra le POTENZE 5 e 100% è data dalla somma degli esponenti.
Pertanto la potenza 105 misura perfettamente la COMUNIONE (il tutto perfettamente combinato assieme) tra la POTENZA dell'uomo e del TUTTO equivalente al SUO DIO. Il suo Dio, del 5, è il 20 volte 5, è quello che fa avanzare il ciclo 10 di 10.

Se La COMUNIONE UOMO-DIO ha la POTENZA 105, considerato che 3 sono le Persone (sia di Dio, sia dell'Uomo) Padre (di Dio e dell'Uomo) Figlio (di Dio e dell'uomo) e Spirito (di Dio, Santo, e dell'uomo), per conoscere cosa tocchi ad una sola di queste comunioni UOMO-DIO, per la sola parte FIGLIO (dell'Uomo e di Dio) basta dividere per 3 il potenziale 105% ed abbiamo il 35% come il POTENZIALE MASSIMO relativo ad 1/3.

35% è 35/100, ossia 0,35 unità ed è una linea.
A noi interessa conoscere la SEZIONE del flusso, perché poi anche la lunghezza del tempo, come abbiamo visto, ha lo stesso numero.
Allora, per avere l'area del lato 0,35 la calcoliamo ed è l'area 0,1225 che deve essere il numero anche del tempo.
Infatti 10^2 (la sezione totale) doveva espandersi per 100 tempi, per essere 10.000, ossia 10^4, ossia il valore reale 1.000 che esiste nel tempo del lato 10.

Cosa leggere nel tempo 100? Una gerarchia di centinaia, decine e unità. Anche in 0,1225 va letta una gerarchia a 3 enti, e sono l'anno 0, il mese 12 e il giorno 25, NATALE.

Come vedi occorre essere GENIALI per arrivare a capire come le POTENZE siano in grado di DECIDERE TUTTO, quando noi percepiamo tutto in POTENZA, attraverso la potenza N^0 = 1.
Ma chi non accetta che si possa CAPIRE per numeri (mentre questo fa, inavvedutamente, con il suo cervello: CAPISCE PER NUMERI) è solo uno che è TOSTO. O uno che non vuole TRASCENDERE le apparenze ed andare al contenuto di fondo che sono I NUMERI come i TALENTI che abbiamo.
Non lo dici, forse? QUELLO LI' HA I NUMERI!
Già! Ma quali?
Io ti ho rivelato GESU' CHE NUMERI HA e che hanno portato alla sua INCARNAZIONE proprio in conformità a questi NUMERI, segno di una CHIESA davvero messa in condizione, dalla PROVVIDENZA di chi comanda (DIO) di non sbagliare nelle cose IMPORTANTISSIME.

Perchè importantissime?
Perché se questo METODO che ti misura le DIMENSIONI della realtà le calcola TUTTE, allora arrivi a dire quando E' COMPIUTO il tempo che ha avuto inizio ad essere contato IN MODO PERFETTO, grazie all'avvento di un DIO tra noi.

Un DIO BUONO che, mentre Gesù disse "il quando e il dove la sa solo il Padre", con l'avvento di uno SPIRITO SANTO che, imbeccato da Dio, LO SA, consente di rivelarlo all'uomo.
Non è importante conoscere, CON ESATTEZZA MATEMATICA la fine del tempo che ha VIRTUALMENTE avuto inizio con l'anno 0 in cui la CHIESA (retta da Dio) ha fissato d'arbitrio la nascita?
CASPITA! Esiste cosa più importante di questa?
MI SEMBRA DI NO.
Il Signor Fabrizio70 che non ha i numeri per leggere SCIENTIFICAMENTE i numeri DELLE DIMENSIONI FISICHE... non capisce che qui non si sta facendo il Paolo FOX?
Si stanno contando SCRUPOLOSAMENTE le dimensioni del nostro mondo reale.

Ecco allora che, se vogliamo determinare TUTTA LA LUNGHEZZA del tempo, dobbiamo partire da Gesù e dal suo potenziale 35, metterci davanti la sezione 3 per 3 dell'unità dello spazio (che è anche la C^2 assoluta di Einstein, perché egli disse che le D. della realtà erano xyzt, e allora xyz /t in cui lo spazio è il tempo, rivela che xyz sono 3 e t è 1, e dunque la velocità è 3/1).
9 è POTENZIALE, come lo è 35.
La combinazione dei due potenziali è la somma degli indici 9 e 35 ed è il 44 che considera la realtà 4 del ciclo assoluto 11. Pertanto 44 è tutto il percorso reale unitario, a livello intero.
Poi ci devono essere i tempi, ossia i decimali. A livello ASSOLUTO, noi abbiamo che il TUTTO 44 è solo la parte a crescita positiva del tempo, che però ha anche quella negativa posta alla base della positiva e chiamata IMMAGINARIA dalla matematica. Pertanto la linea da -44 a +44 (somma negativo-positivo nell'UNIverso a crescita positiva) è la linea +88. Questa è una potenza, ed è TUTTA la realtà (reale+immaginaria). Se vogliamo scendere REALMENTE al volume, che ha potenza 3, per sapere quanti cubi messi in fila ci vogliono per arrivare alla fine, dobbiamo estrapolare le 3 D. del volume, per cui 85 sono il numero dei volumi IN ASSOLUTO (ossia alla D. 10^2, sezione massima del flusso reale-immaginario).
Dobbiamo poi vedere alla D. Reale 10^4 quanto è il totale. Se 10^10 è il totale, il tutto, in relazione alla D. 10^4, è il complementare 10^6 avente potenza 6. Allora la dobbiamo espandere al ciclo assoluto 11, e 6 volte 11 rivela che tutta la lunghezza REALE è di 66 unità decimillesime.
Dobbiamo poi vedere cosa sia il TUTTO alla D. 10^6. A questa D. il tutto è complementare 10^4 di 10^10, il cui potenziale (di 10^4) è il 4. Dobbiamo combinare questo 4 con la sua potenza 4 in base 3, ossia con 3^4=81, tanto che la realtà, riferita alla realtà su un lato che vale in assoluto 3 per la sua velocità assoluta 3/1, è dato da 4+81=85 milionesimi.
Dobbiamo infine vedere alla D. 10^8 della luce quanto è tutta la lunghezza. Alla D. 10^8 è 10^2 (perché il totale è sempre 10^10). Il potenziale di 10^2 è un 2 che però deve percorrere IN POTENZA tutti i 6 versi dello spazio, tanto da essere 2 volte 6, ossia 12 spazi, più il tempo 1 per contare anche la lunghezza nel tempo. Dunque la lunghezza totale alla D. 10^8 è di 13 centomilionesimi.

La somma dei VINCOLI che ho calcolato SCIENTIFICAMENTE, facendo delle analisi per componenti, è dunque 44,85668513.
E' tutta la lunghezza reale del volume, considerando gli apporti IDEALI alle varie dimensioni.

Che dobbiamo fare se questa è la POTENZA in linea? Dobbiamo calcolare quanta ne ha nell'area, perchè poi REALMENTE lo stesso numero dà anche l'INDICE del tempo.
Allora 44,85668513^2 = 2012,122200 rivela con l'esattezza dei due 0, il 2.012 come anno, il mese 12 e il giorno 22 PROPRIO COME CONFERMA a quanto PROVVIDENZIALMENTE Dio fece calcolare anche a quei PRIMITIVI MAYA che non avevano cannocchiali, non avevano niente e furono PRODIGIOSI? No! Li ha guidati Dio, che ci ha mandato Gesù a salvarci LA PELLACCIA in concreto.
Lo SPIRITO SANTO suo Padre, oggi SA e RIVELA con un perfetto computo matematico fatto fare a me, la data esatta dell'APOCALISSE.

E se per te, caro Fabrizio70 non è importante io non so che dire.
Ei ditte nu kuofen e fesserie:
che questa Discussione fa pena e non interessa nessuno, mentre è stata votata e letta in pochi giorni da 493 persone.
Ci sono 4 interventi in Filosofia che pochi leggono? Ma se in un anno NESSUNO AVEVA SCRITTO NIENTE è colpa mia che sono il solo e che ci sono pochi cui interessi?
Oh, se la Storia e Filosofia voi volete che esistano, dovreste felicitarvi che un EROE perda tempo a fare cose quasi a vuoto.
Allora perché avete messo questo ARGOMENTO?
Sono io a far male se "tento" di farlo ESISTERE?

Veniamo alle altre cose? ma no, Non vale la pena, basta il giudizio dato su questa discussione che rivela le basi matematiche SERIE che confermano l'apocalisse messa in relazione a Chi la rivelò: Gesù Cristo. A che dovrei agganciarla l'Apocalisse? A Carlo Marx? A Newton?

Ora se nessuno è in grado di dire altro che vedere quali sono i loro Talenti, ((visto che il metodo è ESATTO, sia per il Principio (Gesù) sia per la Fine (Apocalisse, che conferma altri Doni di Dio affinché l'uomo si prepari in tutti i sensi)) e io impiego tempo a SERVIRLI, mi meriterei per lo meno un GRAZIE!
Invece sembra che il tempo che io impiego per le persone, che sono interessate di loro stesse, sia una cosa che chi legge da fuori squalifica questo LAVORO...
MA CHE CAZZATA GIGANTE !!!
E quale poco rispetto per i tanti che hanno voluto lumi su di se'...
Abbiamo in televisione gli Oroscopi, sui giornali e nessuno ha mai gridato alla scandalo contro il Corriere se li ha, o una televisione se li ha...
La prima cosa che fanno tutti è di cercare gli auspici dell'anno e nessuno organizza uno scandalo, BIASIMANDO una roba del genere e DEVE CAPITARE proprio qui in cui io sto cercando di poter far credere alle previsioni Maya perché anche i Computi seri su Gesù Cristo DIMENSIONE DELLA REALTA' li confermano?

Ma chi sei Fabrizio70, il DIAVOLO, a cui preme che l'uomo non abbia difese? Ti rendi conto che ti muovi non contro di me ma contro lo Spirito santo che mi comanda di completare quanto Gesù demandò al Padre?
Mi sembra proprio che sia un evidente Maligno a reggere il bandolo del tuo comprendonio.
Guarda che con un Romano come me il Maligno non attacca: san Romano è il primo esorcista cui si rivolge la chiesa contro gli indemoniati.
VA DE RETRO SATANA !!!!

E, fatte le mie rimostranze, le mie proteste contro il tentativo di VANIFICARE il massimo aiuto possibile che si possa dare all'uomo sulle soglie della CATASTROFE, passo a te, povero amico, che mi hai scritto dicendo che non capivi...

1980,0707 è una durata che deve avere lo stesso numero della sezione. Il lato della sezione è il POTENZIALE, pertanto è la sua radice quadrata, che dà il numero 44,49 79 85 35.

Sono esponenti di potenza, dunque un valore POTENZIALE e sono il potenziale legato a quella data di nascita. ...
E qui faccio la FATICA di descriverlo.
Ma almeno poi votaste i miei sforzi!
Ci deve essere solo il Diavolo che ci mette la coda?
Non vale niente lo sforzo umile che sto facendo con ciascuno?
Potrei dedicarmi ad altro, ma mi dedico solo a te, in questo momento. Io che ne avrò? Almeno un grazie? O ancora insulti da Fabrizio70?

44 è il potenziale della Fine del tempo, iniziata nel 1936, quanto il quadrato di 44. Vale per tutti noi che oggi, alla fine dei tempi, siamo aiutati in tutti i modi a capire che basta un 0010101001110001... per essere realmente letto come il DVD che rappresenti la vita. Ebbene sotto la nostra vita c'è lo stesso codice!

49 è il 50 meno 1. Alla D. 100 (quella ASSOLUTA) la CAPACITA' assoluta è come se fosse l'ampiezza del tubo che può contenere il flusso, pari a TUTTO il percorso di 1 nel 100/2, ossia nella totale realtà.
Significa che hai la POTENZIALITA' come 1, di percorrere tutto quello che ti è stato prefissato il 100/2. Puoi esserne contento, perché indica il pieno successo di 1, in potenza.

79 alla D. 10^4 che è quella reale, calcola i numeri tuoi in fatto di realismo, di concretezza. Ebbene qui devi tener conto che 80 è il complesso 2^3 riferito a tutto il ciclo 10. Anche qui, 1 si muove interamente in tutto il complesso. E' ripetuto il Talento di prima: pieno successo reale in potenza, nella complessità totale della realtà.

85 lo abbiamo già visto indicare tutto il percorso complesso del volume, a proposito dell'Apocalisse, e dunque anche a livello del pieno spazio di percorso, tu lo potrai percorrere tutto.

35, al livello della D. 10^8, della luce dello spirito è il dato più lusinghiero che possa esistere, perché è esattamente il potenziale di Gesù.

Questi numeri rivelano che sei Figlio di Dio, come tutti, e che hai una possibilità immensa di realizzarti, anche in questo mondo.

Ho impiegato due ore a scrivere tutto questo, ma spero che ne sia valsa la pena.
A me interessa SERVIRE le persone, ma vorrei poter servire a TUTTE, e mi è andata bene perché, grazie alla tua incomprensione, ho avuto la possibilità di entrare più nella spiegazione del perché, cosa che non avevo potuto fare allo stesso modo lanciando questa discussione.

Vorrei però che mi parlaste di più del calcolo dell'Apocalisse e se ancora vi è oscuro qualche perché.

Grazie. Lo dico io a voi.

Romano Amodeo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=71574