Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.

Inviato da  amoram il 12/1/2007 16:49:28
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Ciao Amoram, ti ringrazio per il tempo dedicatomi.
Mi chiedi se mi ci ri vedo, per quel poco che ho capito i dati sono molto generici, tanto e' vero che mi ri vedo anche nelle descrizioni che hai fatto ad altri.
Quando tu parli dell'ampiezza del flusso della vita che fa' passare tutto, rose e spine, credo sia comune a molti.

Ciao.


Hai ragione, ma ciò corrisponde ad una verità di fondo: siamo veramente "figli di Dio". Nessuno è stato maltrattato, ma sono state immesse solo differenze.
Cerco di spiegarmi.
La differenza tra un 36, come sembra di ricordare hai tu nella dimenione delle centinaia la cui unità-tempo è data daii centesimi, è diversa dal 33.
Cosidera il 33 come un tubo più piccolo, più selettivo, che accetta solo il giusto e si oppone assolutamente all'ingiusto tanto da arrivarne a esser messo in croce.
30 +3 lascia passare solo il 3 del positivo.
30 +6 fa passare la coppia da -3 a +3 come la capacità di resistere anche alle cose storte.
Che la vita sia piena di spine, per tutti, lo sappiamo. Ma c'è chi lo supera, perché è il suo destino, c'è chi invece no, e ne muore.
Dici che i dati sono molto generici? Proprio tu?
Ma se, con Gesù dal potenziale di 35 unità (come il volume dato dai suoi 33 anni e il fronte unitario a 2 dimensioni) tu ne hai una in più, quel FRONTE 2 per te è è un pieno volume, nella sua potenza 3 sommata al 33.

E, poi quella quasi uguaglianza ai Logaritmi naturali! ma chi ce l'ha? Tu riveli la dote di poter smascherare la presunzione di chi ha deformazioni esponenziali!

Tutti i numeri esprimono "pienezze", dunque virtù, possedute da tutti, ma vi è lo SPECIFICO TALENTO a differenziare i vari TALENTI.
Tutti hanno Talento!
Solo un imbecille crede gli altri IMBECILLI, si mette in cattedra e PONTIFICA: "chiudasi questo gruppo di discussione!"
Il vero CRETINO è chi non arriva a capire la logica - sempre esistente - di coloro che giudica cretini.
Chi lo fa, chi si mette a voler insolentire un altro, non rispettandolo, si mette addosso da se stesso il giudizio dato a se stesso. Il "prossimo famoso" siamo noi stessi. Chi è un "povero di spirito", un apparente "poveretto" ed è poi vilipeso per questo, in lui è vilipeso DIO!
Non son parole mie, ma di Gesù.
Se tu credi "deficiente" un altro, ossia lo giudichi così nella tua mente, e - fattolo - lo insolentisci, tu lo fai al più DEBOLE che tu giudichi, quegli che lo è nella sua testa.
Siam forse ai tempi di Hitler che voleva sterminare i deformi e tutti quelli che offendevano la RAZZA SUPERIORE?
Non c'è peggior RAZZISMO di quello manifestato contro coloro che tu giudichi a te inferiori! E non c'è peggior RUFFIANERIA di quella manifestata ai Bravi ed ai potenti.
Io voglio abbracciare gli ultimi!
Mi son sempre messo al fianco di chi ho visto maltrattato.
Nessuno è un IMBECILLE, neppure coloro che vogliono FARLO. La dignità umana è DIVINA, va oltre il piano di questo mondo.
Pertanto se ho la FORTUNA di ricevere l'attenzione di chi si rivolge a me, per un verso o per l'altro, non mi stupisco poi se COSTORO trovano anche TALENTI abbastanza vicini ... altrimenti non mi avrebbero chiesto nulle né avrebbero avuto modo di protestare per nulla.
Io - poi - non credo a chi protesta.
Spesso chi lo fa è uno che solo grida "aiuto!" senza nemmeno accorgersi che è quello che sta facendo ... sotto sotto.
Chi si "irrita" - è SEMPRE TOCCATO. Se non lo fosse, perché mai protesterebbe?
E chi è TOCCATO, sta proprio avvertendo l'importanza di QUELLE COSE! Ma non le capisce, le vede contraddette e se si irrita è solo per l'amore che ha per quello per cui si irrita.
Ogni persona, quando agisce, ha SEMPRE le sue ragioni. E sono RAGIONI VERE. Solo che alcuno hanno impostato, come dire? un 3 per 3, altri un 3 +3, e il primo grita 9!, l'altro 6!
Perché credo che TUTTI HANNO RAGIONE?
Perche è vero 0 ed 1, ciò che esiste in potenza (e ancora dorme) e quello che è pienamente in atto.
Quando le verità sono 2, ugiali e contrarie, sono VERITA' nche TUTTI i valori intermedi, anche se variano le componenti di una verità e dell'altra verità.
Poi chi NON RAGIONA, perché è davvero "carente di questa virtù" ... allora e DIO!
Come vedi, non si scappa dalla verità e chi sembra proprio non averla, perché E' SCEMO, allora è DIO!
Lo scemo ha come forza che lo sostiene SOLO DIO, per cui uno che offende uno scemo, u uno che crede tale, offende il solo che lo sotiene, ossia tutto quello che ha: Dio. Tu, io, abbiamo "anche la ragione", quegli ga solo DIO!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=6&topic_id=2984&post_id=71323